Contando che non parlano di Hammerer e Chopper ne dovrai aspettare di tempo per vedere altri caster :D
Printable View
Contando che non parlano di Hammerer e Chopper ne dovrai aspettare di tempo per vedere altri caster :D
oggi in ogni bg c'erano 4-7 bw :rain:
una volta ne ho visti 3, sono uscito dal bg perchè pensavo fosse buggato...
Si tutti rollano il BW xkè si expa + fast rispetto ad altre classi, e sta cosa è da rivedere secondo me xkè è impossibile che in un gioco con 1 anno di Beta ci sia così disparità a livello di XP ricevuta tra caster (BW in particolare) e tank/melee dps e healer...
il problema dell' xp (nei bg) è di tutti i dps, è un problema di base ,se fai molto dps su target che poi crepa prendi un botto di xp tutto li. centra poco bw ib o sailcazzo .. anche con un archmage potreste far + xp di tutti basta che speccate dps e nukkate i target giusti (quelli che crepano)
amico caro, ranged dps traducendo danno per secondo a distanza può esserlo anche un tank che lancia l'ascia se è per questo :)
Si distinguono i caster come sottoinsieme dei ranged dps poichè usano la magia ovvero tramite determinate linee di potere delle magie :) ironizzavo sul Magus che nonstante usi delle linee di magia non pare proprio un caster, ma cmq lo è.
Ergo mi piacerebbe aggiungere altri 2 ranged dps (1 per lato per intenderci) che siano caster puri o perlomeno nel lato ordine che sia caster puro simile al BW, magari con molto meno DPS ma + CC/SC o utility in genere (Che poi molte persone generalizzano il concetto di CC che sta a significare Crowd Control - mentre esistono anche gli SC Single Control)
Ciao Shar e cmq sia
Su
Ca
:love:
No.
Era per estremizzare il concetto -.- perchè vi fermate alle "etichette" ... per chi ha giocato a D&D cartaceo sa cosa intendo... :)
Allora, questo è WAR. La divisione è concepita in ranged, melee ed healer. Mi sembra inutile stare a fare i pignoli su caster o altro. Tanto altri caster non ne avremo a breve.