"600, stavolta siamo DEPPIU'"
:sneer:
Printable View
"600, stavolta siamo DEPPIU'"
:sneer:
la carica dei 301 :nod:
Io quoto entrambi: McWright perchè anche io, come lui, ho letto le GN prima di vedere il film e ho avuto piacere nel notare le varie scene, oltre alla fedeltà di entrambi i film citati.
Ma quoto anche Reehlwehelhelhelhble perchè secondo me bocciare sin da subito l'idea è sbagliato, se davvero ci si mette a lavorare Miller io sono fiducioso, diciamo che dire "sequel di 300" è sbagliato a prescindere, perchè la storia finisce lì, non può quindi esserci un sequel... possono però "crearne" uno, con una storia nuova e una GN nuova :)
ps: "600, c'abbiamo dato dentro con le spartane", è il titolone del sequel :nod: :sneer:
Se vogliono andare avanti seguendo una sorta di linea temporale possono arrivare fino a Platea passando per Salamina, di spunti ne hanno.
penso che la storia partira da dove è finito 300, fino alla completa distruzione dell'esercito persiano... poi se ce miller dietro a tutto un po di fiducia la si puo dare
Non è che per forza deve fare prima una GN da cui poi trarre un film... puo saltare anche un passaggio :achehm:
L'avevo già visto ed è stupendo :rotfl: