ASD
E' la gara della merda mia che puzza più della tua...ma sempre cacca rimane :sneer::sneer::sneer:
Printable View
ASD
E' la gara della merda mia che puzza più della tua...ma sempre cacca rimane :sneer::sneer::sneer:
peccato che non esplodono un cazzo, visto che tutto quello di cui hanno bisogno (al 40) per levarsi al volo da situazioni di merda (idem WH, non fo QQ sulle WE, sono il mio hardcounter, mi sta benissimo che mi scoppino istant se non ho due healer in vent con me pronti a tentare il miracolo).
ma il succo del post era:
venitemi ancora a dire che le sorche sono underpowered (sì, rispetto ai BW) e deletate che non avete speranza di capire un cazzo.
è dura dirlo ma devo uppare in pieno pazzo :afraid:
cmq pd anche te che dai consigli su come speccare le mie nemiche pd che finora mi divertivo a tirarle via....
Vabhe ma queste sono cose ovvie per chi ha fatto la beta per più di un giorno e magari quel giorno pure con il monitor spento .
La sorcia ha fatto sempre e farà sempre piu danno e in minor tempo. Io con +di 900 in int non ho mai visto un critico sopra i 1400 addoso a un pg mentre è abbastanza normale vedere critici di sorce anche 6 liv piu basse che crittano oltre 1800 easy.
Poi come hai detto il danno che creano ti arriva di colpo e ovviamente significa il 90% delle volte crepare se non hai healer capaci dietro.
Per quanto riguarda il danno whitering heat intorno ai 700 quando ti disruptano BB, aspetta di trovare qualche BO ben corazzato per vederti dei 200 crittati con combustione 100%.
Però oh nerf playing with fire. :confused:
edit: mi hanno detto di non replyarti perchè è inutile.
aaahhh che bello, come daoc, ognuno "difende" la propria fazione:drool:
veramente avevo scritto qualcosa, ma mi hanno davvero scritto in msn dicendo
"non replyare allo zimbello del forum beta pls
è uno che è stato capace di whinare sul bw anche quando tutti ammettevano quanto fosse sgravato con il vecchio fireball barrage che shottava la gente :ghigno"
Eeehh il vecchio barrage che shootava la gente, peccato che queste cazzate venivano dette da poveretti che pensavano che scorched heart snarava o cagate del genere.
Peccato che tu nn abbia nemmeno visto da lontano i thread delle vecchie fasi e delle puttanate che si scrivevano ma basi tutte le tue prove su un cazzo di nulla come al solito o dalle stronzata dette da qualche tuo amico di merende.
veramente io lo seguo da sempre il forum beta, ho solo fatto copia incolla da msn.
comunque se non vuoi crederci problemi tuoi, se mi fosse interessata la tua opinione su qualcosa avrei lasciato quello che avevo scritto per poter fare una discussione invece di editare.
ma infatti non ti sto rispondendo riguardo l'argomento, ti sto solo tirando un pò in mezzo per vedere se sbrocchi. mi diverto con gli ebeti :D
infatti si vede come ho abboccato facendo partire un flame sui bw :sneer:
ora puoi tornare a giocare con il tuo giochino isimode :wave:
è normale che nel gioco appena iniziato ci siano tanti che rosicano x il bw. ha i tic altissimi ma facilmente curabili. ora con pochi gruppi organizzati e quindi con pochi guari decenti quei tic fanno vittime su vittime e la gente rosica. fra qualche mese si rosicherà della sorca xke in gruppi seri i tic non ammazzano proprio nessuno, mentre un dumping dps come quello della sorca è molto + difficile da curare