bhè oddio ce ne so 18 di differenza mica 2 spicci:sneer:
Printable View
Si, poi considerando che la prendi nuova con 33k, sono 21k di differenza :D
e gia'...ne ho trovata una dal concessonario sotto casa :D 9500 euro anno 2000 meno 80mila km.....1 anno di garanzia totale....
grigia 180 cv 1.8, ci sto pensando...
alla fine e' una macchina per piacere non posso spenderci 30mila euro sopra..giusto per togliermi un piacere..
fatemi capire chiedo agli esperti...
sono tutte turbo?
o esistono motori 1.8 benzina non turbo?
Si ma parliamo di 12k per un usato di OTTO anni eh, per una vettura che costava MENO rispetto al modello attuale.
Senza contare tutti i soldi extra che ci devi spendere per rimettere in sesto una vettura del genere. Se poi vogliamo esagerare ed assumere che è tenuta da dio, è cmq PESANTEMENTE più soggetta a problemi meccanici. Per dodicimila euro.
Poco un'inculata eh :D
Con 33k la compri nuova ma praticamente senza optional. Io eviterei. Per esperienza personale posso dirvi che per stare sotto ai 40k si devono fare dei sacrifici che non tutti farebbero.
è un motore molto tirato con bassi margini di tolleranza specialmente il 180 e il 225 cv 8 anni non sarebbero tanti il problema è il resto oggi le macchine sono pensate per drare 3 anni massimo 5, questo non vuol dire che dopo si smontano, ma che iziano a dare grattacapi e bisogna metterci spesso le mani, poi come ha gia detto altre volte va anche a culo l'affidabilità, però io una macchina cosi spinta di 8 anni non la prenderei.