si vabbè se hudlok diventa mod della sezione finanza, millo può diventare l'eventuale moderatore della sezione primati, saltafroc della sezione imbianchini e wolfo della sezione figa.
Printable View
si vabbè se hudlok diventa mod della sezione finanza, millo può diventare l'eventuale moderatore della sezione primati, saltafroc della sezione imbianchini e wolfo della sezione figa.
Io ho votato si, però sono contrario a hudlok moderatore
semmai una sottosezione di news, perchè no.
altrimenti tendenzialmente si può discutere del normale andamento del mercato in news appunto.
voglio dire non penso che tutti i giorni siamo qui che parliamo di comprare e vendere titoli, salvo questa parentesi dovuta forse più all'euforia negativa del momento.
Il mercato c'è da sempre eppure di borsa ne parliamo "da investitori" solo in questo periodo.
si al forum finanza.
per il moderatore, parliamone eh! :sneer:
Potete anche non farmi moderatore eh era tanto per dire.
Si, se viene gestita in modo costruttivo e non come la rubrica dei cazzi propri, se no mi tocca spammare a Necker che è ancora in tempo ad andare a fare l'idraulico :D.
io voglio la sezione [W] School & University
sarebbe nerdissima
faremmo troppe sottosezione x un kaiser.
Io? Ma forse sono proprio i contratti di apprendistato che vanno per la maggiore, come i contratti di formazione o inserimento....per un semplice motivo garantiscono di pagare meno tasse da parte dell'azienda perchè sta formando la persona, il difficile è il dopo :D, quindi a parità di stipendio netto il lordo è minore :D ed è quello che interessa, essendo minore fai + margine :D quindi guadagnano di + i datori :D
;)
Trovo sarebbe davvero interessante,si potrebbero confrontare anche i vari conti correnti offerti dalle banche i tipi di investimenti assicurativi,previdenziali ecc
Se mi garantite un guadagno mensile di Nmila €, procedete pure :nod:
ma a che ci serve? :look: