non ha detto che è sgravato o op, ma che è il miglior healer che c'è in gioco. E non ha mica detto una cazzata.
Printable View
non ha detto che è sgravato o op, ma che è il miglior healer che c'è in gioco. E non ha mica detto una cazzata.
meglio 2 rune o due arci??? 2 rune senza paragoni ...per chi diceva che da 2 piste agli altri in bg...si giochi con dei niubbi,io e un amico capace facciamo sempre bg insieme(siamo sul 30)ho 150 di volonta in + e lui cura sempre di più
rimane COMUNQUE una sonora cazzata visto che non è affatto"MIGLIORE" del runepriest o dello zelota. è semplicemente differente.
per le whinate c'e sempre tempo. si puo sempre rinverdire il discorso idiota del tipo QQ bw sgravato.
fornire delle argomentazioni valide per favore.
beh il fatto di avere tutte le cure su una sola linea invece che su 3 come per zelota/rp lo classifica come miglior healer ...
appunto, shaman&arci come cure sono >> zelota&rp
edit: ah ecco hai editato
lo sai che il rune priest fa cure molto piu rapide rispetto ad un arci?
lo sai che il rune ha dei buffs decisamente piu utili di un arci ?
magari sono anche complementari, ma dire che l'arci è > rune priest significa non aver giocato a warhammer, oppure averci giocato ma non capirci una fava.
cmq tu stesso metti shaman/arci insieme,
e quindi il discorso fatto da qualcuno in precedenza già cade. dire che l'arci sia il miglior healer del gioco è una boiata (edit, tra l'altro io mi trovo meglio quando c'e claymore con il rune piuttosto che un altro qualsiasi arci )
penso che vindipizza si riferisse puramente a "chi cura di più", non a tutti i fattori di utility. Come su distruzione lo shamano cura di più ma appunto gli mancan utility e buff come quelli dello zelota e ress veloci (almeno prima della tattica)(esattamente come l'arci)
motivo per cui imo sono da mettere entrambe le due classi curatrici che sono studiate per incastrarsi alla perfezione