Thread del cazzo Ace.
Ps. Ace quanto è il calcolo ? :sneer:
Printable View
Thread del cazzo Ace.
Ps. Ace quanto è il calcolo ? :sneer:
giorno più giorno meno, 311 da aprile 2004
fa paura :afraid:
beh sono piu' che contento di aver giocato piu' di 6 anni a Daoc, mi sono divertito moltissimo, ho conosciuto affrontato tanta gente che mi ha dato un sacco di soddisfazioni.. e sono altresi' fiero di aver smesso di giocare on line causa RL e di non giocare al fantabuloso WAR rofl :D
ho giocato approssimativamente dal 16 aprile 2002 (data in cui e' finita la beta Ita ed e iniziata la release ma avevo inizato in openbeta circa 15 gg prima) fino a quanto e' uscito catacombs in Usa(che e' segnato 7 dicembre 2004 stando ad i siti) che imho ne ha segnato definitivamente il declino e da li si e' andati alla clusterizzazione, server senza toa ed vari modi per tenerlo in vita. quindi circa 3 anni, intensi in cui ho fatto di tutto in game, stranerdando e non a periodi ;)
cmq daoc detiene il record del nerdismo ma solo ed unicamente in OF tranne il periodo di NF con i rush su merlin.
Quando mi svegliavo alle 11 e partiva il gruppo con pausa alle 13 per mangiare e poi riprende tutto il pome e pausa alle 20-20.30 e ripresa alle 21.30.E' stato così per 3 mesi e come fulcro del gruppo ci stavamo io castro e torquemada:sneer:gli altri ruotavano sempre i soliti:vescovo,corlis,tappa,nega,evildark,nada,sam ba,onekingdown,lucav,jumbia,rayheart,ryniel,ikki mamma che tempi
o su hib stess cosa
dopo nf...loggavo 3 ore la sera per fare 5 inc..babba bia
l'ultima volta che ho fatto play sul warden raggiungevo quasi 1 anno...
siate onesti , rifareste tutto da zero se fosse possibile tornare indietro?
si.
Ovvio.
se vabbeh contiamo anche le volte che li lasciavamo afk mo.... :|