The wind of change...
Printable View
The wind of change...
Ma provate ad immaginare se in Italia un berlusconi a caso faceva quel che ha fatto Obama...
30 minuiti di spot sostanzialmente a reti unificate... Negli ultimi giorn di campagna...
:rain:
Ma sto wind of change sarebbe riferito alla nuovo colore della pelle del presidente degli stati uniti o a qualche particolare innovazione politica che il democratico porterà?
dopo 8 anni di republicani l'innovazione è anche solo l'essere democratico.
Wind of change è una canzone degli scorpion :V
Si io mi riferivo al "Yes we can"
Vince Obama ma con un distacco esiguo imho, i sondaggi sono falsati dal fatto che molti si rifiutano di dire pubblicamente che non voterebbero mai per un negro.
Pure secondo me i sondaggi sono da prendere con mille pinze. Finchè non vedo i risultati sicuri e il nero fare il giuramento non ci credo. Francamente io tifo per Obama, voglio vedere un po' cosa succede. Un altro dannato repubblicano no, che cazzo di noia :sneer:
Mah, ma quelli qui che vogliono McCain avrebbero rivotato pure per Bush? Curiosità mia.
Un buon sito dove seguire per bene le elezioni?
Io pensavo che fossero metà neri e metà bianchi piu o meno ma pare che
"Secondo l'ultimo censimento ufficiale (2000), il 75,1% della popolazione è bianca, il 12,3% nera o di origine afroamericana, il 3,6% asiatica, e solo lo 0,9% di origine amerindia. Va notato che il 5,5% si è dichiarato di altre etnie, mentre il 2,4% di origine mista."
Ora se consideriamo l'effetto berlusconi "si si voto PD che è trandy" per poi votare il dittatore...
Cmq, i sostenitori di obama, sanno che lui vuole salvare le banche mentre McCain è assolutamente restio?
drako la storia "se voti McCain stai rivotando Bush" è propaganda obamiana.
bhe se non sbaglio mc cain ha preso parecchie distanze dal governo bush