se non ci sono 400 pver e 190 camper si
Printable View
beh io credo che se e quando si svuotera' i pochi rimasti vorranno qualita' .
il problema grosso e' quanti davvero torneranno su daoc? no perche' pagare x un gioco cosi vecchio..........
io ci vado di sicuro
dopo war al max qualcuno aspetterà aion, quindi la gente che andrà su origin difficilmente quitterà per andare su un altro gioco, alla fine sarà tutta gente che ha provato sia aoc che war e se ne sarà scocciato scegliendo di dare ancora una possibilità a daoc...
Non so quanto ci hai giocato in passato con le OF (io sì, tanto, e Vorfira anche).
Accetto scommesse su quanto le OF saranno divertenti: tappi ai gate (ombre e/o zerg) e tutti costretti a passare da lì perche altri passaggi non ce ne sono, sai che bello :rolleyes:
Ovviamente le uniche zone di rvr saranno quelle prossime ai teleport, per cui possono implementare direttamente solo emain, odino, adriano e ignorare le altre.
Chissà se avrò ragione ^^
aggiungici anche df :metal:
Rinnoverei solo per vedere quanto la gente scapoccerebbe dietro i vari problemi di OF.
Se non modificheranno molto, IMO, in 2 mesi si passerà da N players a 4 stronzi in pve.
Per me il gioco renderebbe con toa + OF .
organizzi zona roaming oppure fai setup antiwall:drool: oppure se il server si spopola diventa una figata per il soloing, logghi e senza alcun bot vai ai duellini
vedremo quando e se lo upperanno...
cmq il mio post è solo per dire a ray di log msn :nod: