eh ma io cel co grps non ce lho lo comprerei appunto se sapessi che funziona percio' sto chiedendo in giro ^^ non vorrei prenderlo e poi laggo de brutto -.Quote:
Originally Posted by Shalimard
Printable View
eh ma io cel co grps non ce lho lo comprerei appunto se sapessi che funziona percio' sto chiedendo in giro ^^ non vorrei prenderlo e poi laggo de brutto -.Quote:
Originally Posted by Shalimard
Legield ci gioca tutti i giorni con gprs, e usa un chierico quindi per poterci giocare ci giochi sicuramente :DQuote:
Originally Posted by Redfury
Esatto, l'unica cosa a cui devi stare attento è di avere un ottimo campo, che con wind a Formia nn so come sia.Quote:
Originally Posted by Venatorius
P.S. Quello che ha postato è Legield ;)
si gli ho mandato un pm debbo sapere se rvr lo fa decentementeQuote:
Originally Posted by Venatorius
visto che tra cavo e cel so almeno 150 euro e un tizio che ce lha su daocita dice che lo usa solo per craftare perchè per il resto laggherebbe troppo, Shali pure me lo ha sconsigliato...percio' devo sapere di preciso da Legield che sta appunto in USA come va
poi se avro' notizie positivecomincero' a spremere per bene little e family per
daoc usa toa cel cavo e abbonamento :D
dimmi che hai chiamato quel num huaahuaQuote:
Originally Posted by Sante
a me lo han fatto come pesce d'aprile -.-
cmq il campo è bono ankio ho wind e mi trovo bene spero che Legield mi confermerà che in rvr si trova bene è lunico mio riferimento perchè altri che co gprs stanno in usa non ne ho trovati ^^
Ho pochi soldi :pQuote:
piet -.Quote:
Originally Posted by Sante
Si ma con 150 euro solo di hardware, più il canone flat per il gprs quando lo ammortizzi ? Voglio dire......quanto ti costa un anno di ADSL ed avresti certezza del risultato ?
Si red xche' non ti metti una bella flat adsl?
aaaaaaaaaaaaaaa -.-
ma lo so pz che è mejo ladsl solo che me rompono il cazz invece se mi prendo cel non ci arriverebbero mai che lo uso pe connetterme
lo so che ho fatto quel che ho voluto pe anni ma nn sottovalutate i miei ricordateve che anni fa furono loro a farmi 2 cojoni cosi grossi da farmi vende il pg e ci soffrii moltissimo grazie a dio poi me lo ha rivenduto lol
-.-
-.-
-.-
-.-
-.-
-.-
-.-
-.-
-.-
-.-
-.-
-.-
-.-
-.-
-.-
-.-
/succubi dei genitori on
/buy un daddy che gioca a ti caga il cazzo il sabato mattina per loggare alle 9 :sneer:
Non so che è peggio a volte hahaha. :nod: :nod:
Si ma poi se ne accorgerebbero lo stesso se tuo fratello si fa segare a scuola asd :awk:Quote:
PDPDPD coglione svegliati ci stan facendo relic alle 7...Quote:
Originally Posted by Arthu
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
uaau ma de che quelli a malapena sanno che è un pc, se little loggasse co cel cercherebbero di farlo crashare alzando tel e si attaccherebbero ,celQuote:
Originally Posted by DonZaucker
rulez
il padre di arthu cmq è il mio mito pd :D