Dimenticavo..idem per i punti fama eh
In bg per quanto io sia primo con miliardi di danni,senza morire,3 solo kill,ennemila lastshot,e sarcazzo d'altro,prendo sempre una miseria di fama...una miseria..
Printable View
Dimenticavo..idem per i punti fama eh
In bg per quanto io sia primo con miliardi di danni,senza morire,3 solo kill,ennemila lastshot,e sarcazzo d'altro,prendo sempre una miseria di fama...una miseria..
totalmente a cazzo di cane. certi giorni focussi l'hero e sei primo, al keep dopo giochi alla stessa maniera..e finisci tra gli ultimi.
Io io ho il record!!!!
Un giorno apro la pagina dei gruppi e vedo una WB in rvr, joino e vedo che stan prendendo un keep, quando arrivo trovo le porte chiuse e loro dentro che combattono... faccio per andarmente quando killano il lord....mi becco contributo d'oro e superroll---->bottino d'oro che poi non ottengo per (giustizia divina) bug dello zaino -.-
pure a me ne è capitata una simile XD stavan facendo il lord,entro,tiro giusto un dot su un gobbo che c'era in stanza,muore il lord e mi becco ennemila di contribution point XD
cmq lol, nessuno coglie il lato sarcazzico del mio post:D
schemino: (85% alla ca**o di cane) + (15% random) = sistema attuale
Cmq pare una cosa che succede spesso quella del tipo che entra all'ultimo secondo e si piazza primo. Per questo supponevo ci fosse una relazione tempo/efficacia.
Ovviamente in questo modo se uno entra e tira una pizza/un buff e il suo quantitativo viene poi diviso su 3 secondi ha + contributo di uno che ha tirato cento pizze/buff in duemila secondi. (ossia 1/3 di pizza al secondo contro 1/20 di pizza al secondo)
PS: pizzaa :drool: