anarchia
Printable View
anarchia
siamo con Tech!!!!!!!!!!!! [cit.] :metal:
oltre a spam libero :nod:
Ma è meglio il wii o la xboxe...qualcuno mi diceva era mitica pure la playstation3 ma...io preferisco sempre il pc... il resto fa cacare. Ma aho chi è il pirla che compra una console dove ci sta un deficente con un fungo in testa...senza pensare a quelli che comprano una console della microsoft..o quegli esosi della sony...
Non capite un cazzo, io sono dio e voi l'avete pure piccolo!!!
Sì c'ho il ciclo ma ho aspettato 4 mesi a farmelo venire, preannunciando la cosa con 1 mese di anticipo, per altro.
Xad ovviamente farà quello che gli pare, io sono in standby ;)
( spero non siate stati "educati" troppo bene nel frattempo :| )
Mi sfugge il come mai di questa fuga di notizie, io non ho mai detto neinte fuori dal forum Mod.
Vabbè comunque, sì ho proposto lui e 3 mesi fa mi era stato detto di attendere che stavano valutando. Ho fatto presente che potevano anche esprimere delle alternative, ma nulla è stato detto.
Da parte degli altri mod c'è un atteggiomento dal neutrale al positivo verso la proposta.
Così ora sapete tutto ;)
se hador diventa mod stiamo apposto :rotfl:
ha dimostrato disponibilità, compenteza e precisione.
non vedo che ci sia di male, sinceramente.
esprimi pure i tuoi dubbi, senza però scadere nell'offesa personale perchè se hai problemi verso di lui è il caso che li chiarisci in privato.
almeno da parte mia l'opinione degli "utenti" è una cosa da considerare :)
rhador mod :nod:
anche se e' fanboy e di parte :nod:
Per par condicio esigo un mod pro apple che tuteli la nostra beneamata poco cagata sottosezione :confused:
Quel frocio di hador sarebbe capace di cancellarla :sneer:
BTW non vorrei dire una cagata tunnel, tu sei bravo come mod, e hador è preparatissimo, perchè non fai te mod e lui co mod?
Le mie dimissioni non sono\erano previste. Sarei rimasto come mod, ma a "pari grado". Ne avremmo avuti quindi 3 per questa sezione.
Relativamente all'incagata sezione apple... i mod sono Wayne e Jarsil, è stata fatta senza chiedere alcun parere nè altro e non ci ho mai messo minimamente mano anche perchè mi si disse che si sarebbero arrangiati loro. Girate la richiesta direttamente a loro. Io nemmeno provo a chiedere più attenzione ;)