:nod::nod: beh della carta x pulirsi il culo ce ne sempre bisogno eh. :sneer::sneer:
scherzo eh...gratz.
Printable View
2 sorelle, 2 cognati mami e papi. 30 € a testa circa. Non avendo la donna tutto sommato risparmio un botto di soldi che spenderò per me...fanculo!!!!!!!!!!!
bho ne dovrò fare... 1 a mia madre, una alla donna... poi penso stop
per fortuna con mio fratello, mia sorella e i miei amici c'è il patto non scritto "lo sappiamo che ci vogliamo tanto bene quindi non se famo il regalo"
padre + moglie
madre
fratello
Me la cavo con poco :)
sorella, zia, zio, amici
mi parte un patrimonio cmq
Che tristezza però sentire di gente che non ha mai fatto nè ricevuto regali. Non dico di eccedere all'opposto, ma cosi' è na tristezza infinita. Avete avuto dei traumi infantili e non sapete godervi il Natale?
in effetti è triste che alcuni in vita loro non abbiano mai ricevuto\fatto regali a natale.
non dico spendere pacchi di soldi, ma un pensiero cazzo, almeno quando avevate 10 anni e credevate in babbo natale?
tristess infinit :<
mai fatto ne ricevuto regali a natale.
anche perchè qui da me si "festeggia" di più S.Lucia il 13 dicembre,in questo caso li ho sempre ricevuti ogni anno,ovviamente mai fatti agli altri però:sneer:
geniali i tuoi a vestire da babbo natale una ragazzina di 14 anni :sneer:
per me lo facevano a turno nonno\babbo :cry:
Dato che di parenti siamo nmila, da 2 anni sorteggiamo a chi si deve fare il regalo, così se ne fa solo 1 carino invece di tanti semiorrendi. Quest'anno ho beccato mio cugino, mi sa che gli regalo un gioco per l'xbox ^_^
Per i miei fratelli e genitori invece devo ancora vedere, se mi sentirò particolarmente ispirata farò qualcosa, oppure come al solito faccio pensare a mia sorella e mi aggrego asd