Originally Posted by
Sturm
Beh guardandomi intorno,per come sono fatto,mi viene più facile attaccarli che difenderli,semplicemente perchè essere imparziale in un periodo come questo mi risulta essere veramente duro. Perchè per una cosa che fanno bene ne fanno 10 fatte male. Magari la mia ottica è sbagliata,per me stanno agendo abbastanza male,per altri non è così,ma in un periodo in cui la disapprovazione regna sovrana,mi riesce piu facile criticarli quando li sento dire : Eh ma non voglio passare per nullafacente. Perchè? Perchè basta guardarsi intorno per vedere che c'è molto da lavorare e molto da sistemare in un paese come il nostro. Perchè purtroppo se loro (riferito in maniera generica ad ambo le parti) stanno lì,ce li abbiamo messi noi e non sono altro che lo specchio di un Italia allo sfascio. Perchè mi sono rotto i coglioni di vedere che a governarci sono delle persone accecate da quel muro di tanti zeri che compone il loro stipendio e che li rende ciechi ai nostri problemi.
Per carità l'essere umano è insoddisfatto per natura,anche avendo un governo ideale la gente si lamenterebbe,però ecco farebbe piacere vedere la buona volontà di far cambiare le cose in meglio. Di risolvere i problemi in maniera concreta.
Ma vabbè è un discorso lungo tortuoso e inutile,tanto si sa come andrebbe a finire.