si bravo con il maggiore rischio di perdere :point:
o cazzo abbiamo perso contro il bologna in casa :afraid::afraid::cry::cry:
Printable View
Ma dal terzo anello non è un pò troppo alla sensible soccer come visuale? :afraid:
menoimale cazzo perchè sotto casa l'avevan messa proprio x il problema degli spacciatori...a sapere che non ci avrebbero potuto fare comunque molto mi giravano un bel po le pelotas.
Comunque, io parlo di quelle di sorveglianza panoramica, sono delle palle appese in pratica.
Non è che tu hai visto installare e funzionare quelle per il controllo del traffico (tipo quelle messe ai semafori per fotterti se passi col rosso?)
Fra lo "spiare" persone e autoveicoli in moto penso che la tecnologia di acquisizione cambi e pure di molto...
quelle di cui parlo io sono delle telecamere che sono inserite all'interno di boccie di vetro corazzato..sono contro spacciatori,scippi ecc. non sono per il traffico. modena è interamente cablata in fibra ottica (anche se i modenesi non lo sanno) e ste telecamere usano la fibbra per la trasmissione dati.
si quelle rotonde bianche, piazzate in cima a un lampione o un palo per reggere i tiranti delle linee aeree o di lampade di illuminazione...
Beh ripeto, meglio cosi, comunque, speriamo che i risultati arrivino...
10 giorni per fare la tessera del tifoso....
però il biglietto ce l han fatto anche senza la tessera con carta identità e codice fiscale, vabbè....
11 € terzo anello. che barbboni asdhahhasd