Ioioio l'ho vista in visita al Nou Camp la piscina :bow:
Printable View
ma non fraintendetemi eh.. mica lo osanno.. semplicemente ho speso 3 secondi per immaginare che tipo di vita facciano... non li invidio di certo, seppure avere soldi e fighe a quantità sia una cosa che faccia gola a chiunque....
E' pur sempre un ambiente, un mondo di merda il loro, cpn personalità finte, zero intelligenza, zero emozioni vere, che si parli di amicizia o amore, dubito che qualcuno là in mezzo sia capace di provarle seriamente... inutile dire che io circondato da gente cosi falsa non ci vorrei mai stare.
Si, questo è uno dei motivi per cui a mio avviso i soldi facciano schifo.
Il guaio è che è l'unico motivo :rotfl:
edit: comunque qualche eccezione secondo me c'è stata nel mondo del calcio.. Bierhoff e Boban pare fossero persone piuttosto intelligenti.. probabilmente anche Seedorf... voi che ne dite? porci da 4 soldi anche loro o eccezioni?
vabbe ma non è che tutti i calciatori di serie A sono ignoranti, ci sono anche dei brillanti laureati tra loro.. cassano è un caso estremo
Cassano penso sia il più grande spreco di talento nella storia del calcio italiano: piedi fatati con una testa ripiena di segatura....
poi 700 donne? una per brufolo praticamente...
Non vedo l'ora di comprarlo insieme a quello della Valeriona e a quello di Allevi ma non per riempire la mia libreria di banalità ma per dargli fuoco e lanciarli in fiamme dietro la schiena di una persona che odio particolarmente....
Quello di Allevi non e' male e cmq stai paragonando un Maestro che si e' fatto il culo a studiare per N anni con 2 personaggi ignoranti e inutili
Poco tempo fa mio padre mi aveva detto di un articolo su un giornale sportivo riguardo i laureati in serie A.
Mi ha detto che c'era solo UNO (non ricordo), anche se a memoria me ne ricordo qualcuno di più.
Senza cattiveria, ma non considero le lauree in scienze motorie o robe simili fatte da uno sportivo.. è come se vissani dicesse di aver preso (ora che è famoso) gli attestati per vari corsi di cucina ;)
Anni fa al Treviso, c'era Bonavina, avvocato. Unica persona che pur giocando in serie B non aveva mollato il lavoro (infatti gli ultimi 2 anni si allenava sempre meno)
beh ma in fondo chissenefrega se un giocatore di calcio è laureato o no?
Basta che giochi a calcio bene, del fatto che sia colto chissenefrega, basta un minimo di intelligenza (che non è correlata ne al titolo di studio ne al fatto che giochi a calcio).
Nel caso di cassano il minimo di intelligenza non è raggiunto :sneer:
Non ho afferrato esattamente quando si è passati da "intelligente" a "lauerato", o meglio quando la prima è diventata sinonimo della seconda.
se uno non è laureato molto probabile è perche passa la vita a fare altre cose . cè chi è portato per il sacrificio allo studio per farsi un futuro e chi per le sue doti si costruisce un futuro da solo .
poi date tanto a cassano dell ignorante . quello si è dovuto studiare 2 lingue in 26 anni . italiano e spagnolo . mica facile da uno che parlava solo barese fino a 16 anni :sneer: