Originally Posted by
Estrema
per supposizioni de che 2 tra i miei miglori amici hanno concessionarie uno fiat e un altro grupo vag perfavore ci parlo tutti i santissimi giorni, e quando mi dicoo che la fiat e si vero che mette uno sconto del 2% e loro però lo fanno più alto perchè sto periodo non si vende( e non parlo solo di perugia perchè magari da te vendono più a brescia un po meno a perugia ancora meno e a pescara molto di più)e guadagnano meno sulla singola auto per raggiungere i budget fiat ci credo eh, non è che mi sparano cazzate anche perchè senza offesa è gente che mantiene delle famiglie, poi potrei parlarti pure dei venditori che rinunciano a parte del loro guadagno pur di fare il budget, qui se qualcuno ancora non si rende conto come funziona sei te axet, non puoi sempre prendere come rifireminto te stesso, io son contento che tu o tuo padre ancora riuscite a rientrare nelle politiche fiat senza accusare il colpo te l'augoro per 100 anni ma non è per tutti cosi, e tu questo non te ne vuoi rendere conto.
ora visto che non ho tempo non vado a fare un preventivo ma io son sicuro di spuntare più di un 2% su una 500.