la zona tra la tastiera normale e i tasti g, dove ci lascio di più alcune dita... cmq non è successo solo a me ed anchio ho la tastiera da almeno 2 anni:rain:
Printable View
G15 e vai da dio...
Poi i tasti g sono :drool:
g15 quindi.... e g15 sarà...però l'altra era bella zarra eh...
g15 ok ma quella che hai linkato costa tot perche' fuoriserie? c'e' una versione refresh che sarebbe questa http://www.gamersware.de/product_inf...--Refresh.html che leva quel numero incalcolabile di tasti macro a sinistra totalmente inutili riducendoli a 6 e costa anche meno (quella linkata ha il setup tedesco temo quindi lasciala perdere, ma penso la trovi anche in italia).
btw la g11 a 30 euro dove? che cambierei anche la mia g15 che ha qualche annetto e lo schermo lcd non so proprio che farmene lo tengo sempre chiuso (andava giusto bene su wow per vedere gli invite ai bg/arene anche da alt tabbato, ma per fortuna mi sono disintossicato da quel mmorpg :nod:).
cmq io non li vedo inutili i tasti g15:nod:
dipende dall'uso che ne fai della tastiera
infatti i cinesi goldsellers dei vari mmorpg saran tutti dotati di g15 :nod:
io i tasti macro li trovo utilissimi, non su tutti i giochi, e non per tutte le applicazioni.
Sui mmorpg mai usati, la sinistra la uso per wasd, ma per giochi tipo Dota dove devo usare il mouse per muovermi quei tasti sono indispensabili
Mmm...al mediaworld la scorsa settimana vendevano la g15 a 50 euro, ma mi sa che sono già finite :D
se non hai una g15 sei una nullità
ti consento la g11 giusto perchè sei analmente attraente per il resto burna :nod:
e poi anche solo per i mille mila addon che trovi in giro diventa neddosaa :drool:
g15 tutta la vita, per il problema della sverniciatura dei tasti, oltretutto è coperta da garanzia e ti viene sostituita.
ps: le usb per le chiavette sulla tastiera>>>>
l'unica pecca è che le usb della tastiera son 1.0 QQ
cmq dopo un anno è ancora nuova nessun sintomo di sverniciatura :nod:
Il bello della G15 è il monitorino che imho è useless se non giochi online, se no è un must: vedere chi si collega e parla su TS/Ventrilo/Xfire è veramente comodissimo.
si è comodo quando magari all'inizio non riconosci le voci... ma è utile in molti giochi che ti da info aggiuntive, ti da il ping, prestazioni del computer e temperature, ti dice che macro stanno girando senza dover provare ad attivarle/disattivarle, timer, cronometri, addon per fraps, fps e un'altra infinità di cose... ovvio che se non le vuoi sticazzi, c'è chi non le usa mai e c'è chi si fa con visual lcd e c++ i programmini personalizzati:D
presa la g15 + questo : http://www.drako.it/drako_catalog/im...AJO_040_1m.jpg