-
sì il problema è che frost è uno di quei server dove già c'erano le code prima dell'espansione, anche se ovviamente in misura minore..
il fatto che molti stiano rinnovando secondo me è normale.. negli ultimi 2 mesi era venuta anche a me la sensazione di non rinnovare in attesa dell'exp...
-
Io ieri dal momento dell'installazione al momento della creazione del personaggio stavo rigorosamente a pisello dritto. La prima volta che mi capita anche durante una coda :nod:
-
O solo durante? :look:
:sneer:
-
-
Te la spiego quando finalmente riusciro' a giocare :look:
-
-
la coda su frostmane, se c'è ed è raro, è di 100 persone che sono circa 10 minuti, ora è enorme a causa dell'espansione. io cmq nn prendo neanche in considerazione di transferare su un server appena aperto dove per puggare una run di qualsiasi cosa ci vogliono due giorni e con un economia inesistente.
-
voci dicevano che avevano abbassato il cap dei server i primi giorni per essere sicuri che tutto procedesse, anche per quello c'erano code disumane.
-
Com'è la situazione su crush ad oggi? Stavo valutando di riaprire, ma volevo sapere se mi conveniva trasferire o rimanere li. Grazie
-
Solfami penso che qui non se ne sa una sega :D siamo su frostmane noi :nod:
Comunque siamo sulle 400/500 persone di media in coda nelle ore calde. Penso che valga anche per Crushridge ;)
-
Grazie della info, non mi ricordavo su che server stavate. In caso posso anche valutare un transfer da voi.
-
Beh, io ormai e' un pezzetto che di coda non ne becco piu'... e ieri sera ho loggato alle 19.45 e alle 22.30 :D
Puo' darsi che magari alle 21.00 ce ne sia ancora un po', ma IMHO il grosso del codame e' gia' passato :)
Se vuoi transferare, benvenuto :D + :wave:
-
E' una settimana che io nn trovo coda... Per fortuna i bimbi si sono annoiati subito :nod:
-
loggato alle vostre 21.35 oggi, niente coda du Frostmane :)
[Output: 10.06 Kb. compressed to 9.67 Kb. by saving 0.40 Kb. (3.93%)]