cosa cazzo c'entra l'essere pro con lo giocare con delle traduzioni fatte di merda lo sai solo te :D
Printable View
cosa cazzo c'entra l'essere pro con lo giocare con delle traduzioni fatte di merda lo sai solo te :D
meglio 1 articolo sbagliato ogni tanto che un gioco tradotto da degli albanesi sottopagati :nod:
come ci giocavi tu su vortigern quanto eri sticcato ad arya e ti veniva barzotto e facevi sogni bagnati sullo spadino malato perforante velenoso della forza, semplice no? :rotfl:
una risposta piu seria: si gioca fottendosene di ste minchiate da cinnomutandina, no?
quando giocavo su vortigern però non avevo scelta :D
non avevo la postepay (che tipo neanche esisteva) che mi permetteva di pagare con 1 metodo diverso dall'OmniPay ;)
io posso capire chi per 1 motivo o per 1 altro non capisce l'inglese, ma chi è capace quantomeno di comprendere questo idioma è decisamente masochista se vuole tritarsi gli occhi a leggere certe cose :sneer:
"vai e uccidi 10 freddolosi!!"
Vedi il problema e' proprio di base allora.Io neanche ci faccio caso a quello che cazzo mi scrive la quest, se leggo 10 freddolosi mi faccio una risata al massimo.Quindi qui praticamente il discorso si riduce a schifare un server perche' l'italiano non e' aulico o etimologicamente suggestivo? Dai mi fa strano che i proh delle board si attacchino a questi cavilli.L'idiosincrasia per un server e' dettata da molti altri fattori, tipo che italia=scarso eng/eu=pro secondo il canone del pro medio.Cosi' te la passo e regge.
Io capisco l'inglese, lo leggo alla perfezione e lo parlo fluente ma come cazzo e' che sara' che sono stronzo allora che ho scelto il server ita solo perche' son masochista...:sneer:
Ciao
Ma come caspita li calcola i kill scusate?
So quelli in solo, quelli licciati o che?
credo siano i deathblows ma pare sia abb buggato... o conta solo ogni 15 minuti....e fa refrsh so quelli daily intendo... boh:afraid:
è che shar essendo napoletano ci azzeccherebbe poco in un server ita
suka vino :D e porta il mara al 40 che mi servono RP :sneer:
hanno assunto gli ex di hellgate london per fare sto araldo?
Come si fa a mettersi addosso un coso che si chiama grill :rotfl::rotfl::rotfl: