cmq io c'è l'ho più lungo di tutti
effettivamente pare una cattiveria per il cliente....
Però ragazzi se vedete merda cadere dal cielo, portatevi l'ombrello....:rain:
Rocco
Ciaps:elfhat:
Printable View
cmq io c'è l'ho più lungo di tutti
effettivamente pare una cattiveria per il cliente....
Però ragazzi se vedete merda cadere dal cielo, portatevi l'ombrello....:rain:
Rocco
Ciaps:elfhat:
gesù che porcata
boh io ero tra quelli che non voleva il rinnovo automatico e infatti l'AVEVO disabilitato. Loro me lo hanno riabilitato e sono dovuto andare a ri-disattivarlo.
Il rinnovo automatico può essere la norma. Ma se io lo disattivo e loro me lo riattivano coattivamente, anche se poi mi avvisano, la cosa non va tanto bene.
Vorrei vedere se per ogni quotidiano servizio (dalla luce all'abbonamento del tram) la ditta che fornisce tale servizio ti abilitasse arbitrariamente un pagamento per una cosa che non hai richiesto DOPO che tu hai espressamente chiesto di disabilitare tale servizio.
Non stiamo dicendo che il rinnovo automatico di per se non sia lecito.
ti ripeto nuovamente che hai letto male prima della mail dovevi attivare il rinnovo automatico che _di default era DISABILITATO_ ora hanno cambiato e ti hanno mandato un email.
al massimo potevi avere personalmente aver abilitato il rinnovo automatico perche al primo rinnovo era disabilitato dovevi mettere il segno di spunta per abilitarlo
anche ray aveva fatto un post per far notare che non vi fosse il rinnovo automatico di default a differenza di daco ed altri mmorpg eccotelo
http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=80129
io stesso ho cliccato per abilitarmi il rinnovo automatico,, lo preferisco, ed ho notato come fosse all opposto di daoc wow aoc hellgate o lineage.
leggi sopra semplicemente rinnovando il gioco tu non disabilitavi niente visto che tu dovevi _attivarlo_ mettendo il segno di spunta.Quote:
Il rinnovo automatico può essere la norma. Ma se io lo disattivo e loro me lo riattivano coattivamente, anche se poi mi avvisano, la cosa non va tanto bene.
e poi fate funzionare un po i neuroni se per default il rinnovo automatico fosse stato attivato per che cosa ti avrebbero mandato la mail a fare per avvisarti che era tutto come prima?
probabilmente prima non avevano un sistema che faceva un db tra account e pagamento o nn so che cazzo avevano poi l'hanno invertito le cose e ti avvisano via mail
parti da una permessa sbagliata hanno modificato una cosa e ti hanno mandato una mail al di la del testo che non si legge ed altre cose che indicavate non c'e' nulla di scandaloso ne ti ripeto si puo dire poverino a chi non legge una mail per il cui account hai legato una CC nominativa o surrogato di essa come postepay.Quote:
Vorrei vedere se per ogni quotidiano servizio (dalla luce all'abbonamento del tram) la ditta che fornisce tale servizio ti abilitasse arbitrariamente un pagamento per una cosa che non hai richiesto DOPO che tu hai espressamente chiesto di disabilitare tale servizio.
Non stiamo dicendo che il rinnovo automatico di per se non sia lecito.
insomma volete fare whine dove non c'e' oltretutto partendo da un dato falso (l'opposto di quanto era) il segno di spunta prima di sta modifica era per attivare il rinnovo automatico non per disabilitarlo, lo ripeto nuovamente, visto che e la seconda volta che sbagliando contiui a dirlo.
poi siete liberi di farvi tutte le crociate che volete ma almeno partite da un dato reale non da quanto avete sognato eh
no ma e più comodo per tutti per loro e pure per l'utente alla fine devi fare un _azione_ solo quando vuoi smettere di giocare: bloccare il pagamento e l'account quando smetti invece di inserire i dati per la transazione ogni mese mettendo numero cc etc.
io ad esempio lo preferisco di gran lunga al posto di trovarmi nei mmorpg l'account scaduto o dovermi ricordare data e cazzi e mazzi e dover reinserire nuovamente i dati della mia carta.
poi de gustibus non dispuntandum est.
prima il default era il non rinnovo e dovevi spuntare per averlo automatico, ora hanno invertito e ti avvisano via email (nel patcher/log in del gioco la news c'era fino a ieri) piu di cosi non so cosa pretendete.
qualcuno mi ha consigliato di editare.....boh :rolleyes:
in caso sintak sendami su msn e ti spiego ;)
:D
vado subito a controllare...:nod:
thk dell'info!!!
:wave:
Sono dei poveri barboni, sperando di rubare 12 euro a quelli che come me avevano disattivato il rinnovo automatico, già attivo da circa un mese, perchè stufi già del gioco.
E invece, dopo 1 settimana che avevo deciso di sospendere l abbonamento togliendo il rinnovo automatico dalla mia postepay, me lo trovo rinnovato di nuovo in automatico, per fortuna che contorllo spesso la mail...
Proprio un modo x elemosinare 2 soldi in giro, rubandoli a chi aveva preferito continuare l'avventura (sfortunata?) di WAR...
Sono ridotti male, presto fanno la botta loro altro che i server...