*
Printable View
Io da giovane nerdavo con un amico a Tekken per ore... poi finiva che ci menavamo in real :sneer:
Se Avesse Nerdato Su Warhammer Anzichè Su Wow Nn Avrebbe Avuto Quei problemi
PS: ahahah avevo lasciato la frase a metà perchè ero andato afk e nn ho piu ripreso a scrivere ahahah
ff7 (IN SPAGNOLO ...) in 3 davanti la Play, con una telecamera che riprendeva noi da sopra la TV collegata al videoregistratore.
Dalle 23 del sabato alle 20 della domenica, quando abbiamo interrotto per vedere il derby.
Alle 5 di mattina , dopo N canne ( si consideri N un numero tendente a infinito ) un mio amico fà: " ne famo un altra? vedemo che succede..."
Unite tutto alla musichetta alientante di FF7 e allo sbattimento per fare il chocobo d'oro per andare a prendere l'invocazione della tavola rotonda e avrete il quadro completo.
io ho fatto 45 ore su daoc, e sono ancora vivo. certo non ho mezzo neurone, ma sono vivo.
Al massimo ho nerdato a ff9, era un figo Vivi.
Che nabbi pff.
I Nerd di oggi non sono minimamente paragonabili a come eravamo noi lol.
La vecchia guardia è la vecchia guardia d'altronde....
Ricordo un paio di lannate con gli amici dell'università a Starcraft o UT che a momenti finivano in rissa. Roba dalle 15 di sabato pomeriggio alle 24 di domenica sera. Rissa sfiorata ma nessun collasso, si vede che la nuova generazione non ha fisico.