Lo dici senza aver provato fifa :nono: ;) poi è una cosa troppo soggettiva,diversa giocabilità.dipende molto come sei abituato.Io tra i due preferisco fifa perchè lo trovo piu' realistico e divertente (ovviamente imho)
Questo è vero :rotfl:
Printable View
Lo dici senza aver provato fifa :nono: ;) poi è una cosa troppo soggettiva,diversa giocabilità.dipende molto come sei abituato.Io tra i due preferisco fifa perchè lo trovo piu' realistico e divertente (ovviamente imho)
Questo è vero :rotfl:
al bar abbiamo sia pes 2009 che fifa 2009, fino alla precedente verione ero l'unico cretino a giocare a fifa, anche se era palesemente migliore, a sto giro cambia tutto, anche i fidelissimi di pes che non hanno neanche mai preso in considerazione fifa ora giocano con quello, infatti i prossimi tornei li faremo su fifa, ed è la prima volta in assoluto.
Io inutile che lo ripeta...ma pes2009 a livello di divertimento owna fifa09...e alla fine io cerco il divertimento in un gioco.
Poi quando l'avversario si butta a terra apposta e tu manco gli hai fatto fallo, e l'arbitro gli concede la punizione e' da rosik tremendo...ma quante risate ci siam fatti LOL :sneer:
Questo significa che fifa = realismo e pes = arcade? Mah, per me sono entrambi Arcade, entrambi ben lontani dalla simulazione e forse è meglio così, il realismo totale per come è oggi il calcio sarebbe spesso noioso :sneer:
E vabbeh che pretendi che ti dessero le punizioni sempre e comunque anche quando ti buttavi a terra con nessun avversario nelle vicinanze? :rotfl:
Cmq questo fattore delle cadute e' una particolarita che aggiunge 1 po di realismo imho!
ps. Cazzo voglio giocare a pes! :gha:
Ma nella demo avevano praticamente eliminato la regola del vantaggio o sbaglio? questa è una grossa pecca imho
sicuramente preferisco pes09
A me sembra che pes abbia sempre gli stessi problemi da anni, tranne l'anno scorso che aveva piu' problemi del solito