se nel frattempo hai tenuto in caldo il culo da campione sfoggiato all'ultima pokerata non ce n'è per nessuno :sneer:
Printable View
beh lo sai com è...non si vince con il culo ma senza culo non si vince.
bon aggiudicato per domenica 7, aggiorno il thread iniziale
c'è il campionato ma ci si può attrezzare per veder le partite se proprio siete drogati cronici :confused:
ps non mi fa aggiornare il titolo, un mod mi può gentilmente cambiare il titolo togliendo "6 o "?
pps molto probabilmente stavolta il tavolo televisivo sarà operativo al 100% :O
Metti tutto in streaming, io creo un canale di ts in cui faccio il commentatore texano e poi faccio joinare tutti per ascoltare la telecronaca :nod: :P
(mannaggia ma non potevi essere più vicino che venivo anche io :cry: :cry: )
rehlbe ma allora quanti siamo? ce la facciamo a venire noi 3? se siamo pochi abbiamo anche altre 2 persone da portare nel caso ;)
dai, allora chi c'è batta un colpo!
Dovrebbero venire mio fratello e il mio amico che venne anche la volta scorsa
Ache? Ich? Artu?
io ci sono. non so quando andro' via, perche' a una certa ora devo essere a una festa a pt, pero' un po' ci sono.
io ci so
allora, confermati
io
ipnotik+2
ache
ihc
semi confermati mio fratello e un amico
siamo già abbastanza quindi... ci si vede domenica alle 15:45\16 :>
ovviamente se qualcun altro vuol venire posto c'è sempre :O
Ah sisi ci sono scusate ero ubriaco.Ma si resta anche a cena si mangia tanta roba succosa a spese di relbhe e gli si devasta la casa?:sneer:
rehlbe mi spiace ma ho parlato con gli altri e ci torna un pò a tutti male di domenica e di pomeriggio...il meglio sarebbe stato sabato sera come l'altra volta. mi spiace :(