si ma tranquillo qua nessuno si scandalizza per queste cose, siamo tutti anestetizzati sulle pochezze allarmanti che ci propina la politica e per molti ormai è la normalità (se non, peggio, da prendere come esempio).
Printable View
si ma tranquillo qua nessuno si scandalizza per queste cose, siamo tutti anestetizzati sulle pochezze allarmanti che ci propina la politica e per molti ormai è la normalità (se non, peggio, da prendere come esempio).
eheh certo capisco , in effetti pensandoci bene oramai è così (purtroppo).
prendo spunto da te per sottolineare una cosa: di come ci si stia a curare dei dettagli, dell'aspetto.. della forma... tralasciando volutamente la sostanza e i contenuti veri.
Ma brunetta invece che andare a parare sulle stronzate, non poteva affrontare la situazione nel "core"??
Se il mio interlocutore mi ponesse delle critiche, io affronto le critiche e le idee che ci stanno dietro, non mi metto a fargli il pelo nelculo perchè ha un aspetto che non mi piace, non mi baso sui fottuti pregiudizi per smontarlo ( o tentare) davanti a tutti.
Questi sono davvero dei mezzucci da personcina da quattro soldi, denotano superficialità, scarsa professionalità e serietà.
Come dicevo.. è assurdo che sti politici, anche quando si impegnino in qualcosa di valido, trovino poi mille mila modi per sputtanarsi e farci comunque una figura mediocre. bah.. :bored:
si cmq io da estimatore di brunetta devo dire che non ha reagito nel migliore dei modi, si è fatto prendere un pò dal nervoso.
Poteva rispondergli qualcosa del tipo: anche tu cosa ci fai in giro vai a casa a studiare o, io sto lavorando e tu?
O tipo, scusa se ho licenziato qualche tuo parente fannullone in comune :sneer:
certo che sto Brunetta è veramente un demonio... quasi quasi come La Russa :sneer:
ma infatti quel punkabbestia cialtrone non andava nemmeno considerato.
quel punkabbestia cialtrone culattone ladro lanciaspazzatura (ricordiamoci che è di napoli)!
almeno essere coerente.