Solfa... che MEGA FAIL pd ahuhuahua :D
Printable View
appena arrivato in ufficio...., ero partito da casa alle 8.00 ...., la donna con la macchina che si e messa di traverso in una strada stretta e non riusciva piu a raddrizzarsi ha ownato i 5 km di coda :gha:
Ho fatto esattamente come Randolk...tornare a dormire al caldo e per di più di venerdì non ha prezzo :confused:
che beeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeella!:rain::rain:
io qua ho il problema inverso, sono riuscito a venire a lavoro, ma se continua così non so se riesco a tornare a casa :sneer:
a bologna niente neve... solo gran acqua che scende giu a cat's and dog :cry:
la neve in città fa cagare.
tanto io son a casa cmq :sneer:
kith in realtà non esiste è un fake di hudlok
KK sono una persona tristerrima :(
Torno a guitar hero che magari mi passa, beati voi che lavorate come somari :cry:
the eye of the tiiiiiigeeeeeeeeeeeeerrrrrrr :metal:
Beh un fail ci sta ogni tanto, è solo che a non saperlo direttamente non l'avrei mai detto che Rand fosse milanese, Drako lo è + di lui :nod:
@Randolk, beh non è che sei triste, ma visto che grazie alla neve di stai facendo una giornata da nerd dovresti solo ringraziarla e stimarla
mm ma fatemi capire nelle tristi lande nordiche gia nevica cosi?:sneer:
ps cmq c'ha ragione kith la neve i città è solo na rottura di palle.
Non ti preoccupare, Randold è terrone dentro :nod: :sneer:
La neve è bella, pochi cazzi, anche se in città crea casini (e io continuo a non capire perchè cazzo una città come Milano vada in palla per 1 cm di neve -.- è che come al solito tutto è organizzato all'italiana... -.-) e pericoli vari (scivoloni etc).
a Roma non nevica mai :rolleyes:
In compenso piove merda