io se tengo upload cappato a 15 non mi da problemi altrimenti anche a me non naviga
Printable View
io se tengo upload cappato a 15 non mi da problemi altrimenti anche a me non naviga
bhe di solito in upload si mette la metà di quanto arriva l'adsl in upload, valori più alti si comincia ad avvertire rallentamenti nella navigazione.
di solito lo carico talmente tanto che da remoto non ho necessita' di mettere nulla ;D sicuramente passo a casa prima che finisca
si ma a casa dei miei il server linux è in cantina :sneer:
utorrent, lo tengo su pc muletto e non consuma davvero un cazzo di risorse..
Con utorrent sotto FW cmq a me da problemi con il test sulle porte nonostante abbia il FW di Windows disabilitato e aperto correttamente la porta sul router.
E' normale?
su windows utorrent > all
su ubuntu uso transmission
La porta è correttamente aperta, con Emule tipo non ho nessun tipo di problema di porte.
Non capisco perchè utorrent mi dia quella segnalazione boh :gha:
Si in effetti a scaricare scarica, strana la cosa cmq.
fastweb nn va tanto bene con utorrent, nn va alla grande come va per esempio con alice... un mio amico (fw) ha risolto usando ip pubblico e ora va bene
ip pubblico però si paga a parte qualche ora gratis al mese
adunanza viaggia interno alla rete fw, utorrent no.
sei nattato dentro una gigantesca lan, ed esci in internet attraverso il server principale di fw (per quello hanno tutti lo stesso ip).
non potendo aprire le porte li, e' inutile anche provarle ad aprirle nei tuo router, a meno che non vuoi condividere torrent con qualcuno sempre interno a fw