Si ma solo quando siamo 6 di gilda per far qualcosa...cioè nel senso che non mi cambia una sega giocare o no.
Il gioco non mi piace è storto per una serie di motivi:mappe in primis sistema di carota fatto male gameplay di base and so on
Printable View
Si ma solo quando siamo 6 di gilda per far qualcosa...cioè nel senso che non mi cambia una sega giocare o no.
Il gioco non mi piace è storto per una serie di motivi:mappe in primis sistema di carota fatto male gameplay di base and so on
Per ora aperto...
gioco poco causa lavoro ( veramente poco ) e quando sono a casa la voglia di loggare e quasi nulla ( causa alcune scelte mythic che mi fanno defecare..)
Sono indeciso sul NON rinnovo dopo natale...
Non sto giocando un cazzo perchè non ne ho voglia. Ho rinnovato fino al 5 dicembre e penso di non rinnovare ancora anche perchè sprecherei giorni della prima metà di dicembre. Staremo a vedere.
Ho l'account ancora aperto per altri 2 mesi, ma per ora non sto giocando più.
Ho rinnovato WoW e sto vedendo l'espansione e devo dire che come paesaggi è >>>> WAR che trovo troppo piatto e monotono.
scusa se uso il tuo post ma penso offra un ottimo esempio per quello che voglio dire: penso che proprio questo sia il problema di War: alla fine, per ora, non è ne carne ne pesce ma un qualcosa che deve avere una sua identità.
Non è di certo un gioco pvp-skill based vista sia la semplicità, potrebbe cmq essere un vantaggio, sia il fatto che gli scontri sono decisi in base al numero non in base alle abilità delle persone.
Non è un gioco pve avendo istance comunissime, mob alla fine facili da fare, sistema drop veramente inutile.
Questo, imho, fa si che chi è appassionato al pvp storca il naso dicendo "si ma...", chi invece è più propenso al lato pve, invece di dire "ho sbagliato gioco" si trova a dire "vabbe WoW è più divertente".
Ovviamente IMHO.
no, account chiuso dopo aver fatto il 40 ad un pg e quasi ad un'altro. Gente con cui intendevo giocare ha smesso, non rinnovo. Sì, mi "appiglio" alla "gente" perchè di per se il gioco (attualmente) mi fa cagare.
Ho abbandonato, il gioco fa pena...Ho rinnovato daoc usa e con il fatto che molti stanno riaprendo l'account di daoc, la sera ci si diverte.
Pure se old rimane il miglior mmorpg di sempre. Non è un IMO è un dato di fatto :nod:
cerco di giocare, più peerchè mi diverto con i gildi che altro altrimenti avrei mollato da 2 mesi
yup, rinnovato fino a fine dicembre
piccolo ot...
c'è gente su daoc usa??!?!?possibilità di divertirmi la sera con il pally?
cmq sono dell'idea che su war ci debbano ancora lavorare,ma che è tutt'altro che un gioco che non merita di essere giocato.
Hanno fatto l'errore di farlo uscire un po' troppo presto forse..
tutto ciò per non andare totalmente ot con il post:kiss:
giovedi ho fatto 131k rp dalle 22.30 all'1.40 in party...
Ieri sera 48 k + o meno stessi orari xò in solo.
Quindi direi che gente da incare ce n'è.
Se poi ti interessano solo i duelli c'è disco che venerdi contava quasi 30 duellanti, mai visti cosi tanti neanche ai tempi d'oro.