Originally Posted by
Bakaras
Estrema come al solito la butti in caciara, il tuo primo reply era:
Cosa cazzo c'entra con il topic?
Volete che argomento? io qua dentro non ci posto mai perche siete ridicoli TUTTI, come già ampiamente documentato da MC.
Ora facciamo un brevissimo sunto della questione ( Mc mi aiuterà se utilizzo dei termini non giuridicamente corretti), mi piacerebbe che commentaste QUESTO piuttosto che cercare di far lockare il thread parlando di nulla e scannandovi tra di voi.
-De Magistris apre il fascicolo Poseidon " depurazione acque calabria" in Calabria " pare " ci fossero implicati dei politici.
- NB, depurazione acque calabria è finanziata dalla UE, nel periodo in cui PRodi è presidente della commissione europea.
-Gli viene sottratta l'indagine, avocata dal procuratore generale .
-De magistris apre il fascicolo " why not " .
-Vengono fuori i nomi, oltre al famoso Saladino, di Mastella e Prodi.
-Mastella invia gli ispettori, e chiede una punizione esemplarare per De
Magistris che aveva OSATO indagare su di lui e famiglia mentre era guardasigilli del governo Prodi in carica ( NB, Saladino è il suocero o consuocero se non erro).
-Il CSM trasferisce De Magistris a Salerno , togliendogli l'incarico da PM e spostandolo al riesame.
-De MAgistris chiede giustizia per la revoca immotivata dell'indagine, la procura di Salerno ritiene fondata la denuncia presentata, sequestra gli atti.
-La procura di Catanzaro chiede il dissequestro immediato affinchè nessuno possa guardare dentro questo letamaio.
-Perfino Di Pietro, che di quel governo faceva parte, ha dichiarato che lasciar proseguire le indagini a De Magistris sarebbe stata cosa saggia e giusta.
Ho dimenticato qualcosa?