settiamo livefox con un unica partita e m concentrero per tutti i 90 minuti sulla vittoria e che nn succeda nulla ai magnifici giocatori ...
ciao salta se ti senti che ti fischiano le orecchio sono IO :sneer:
Printable View
settiamo livefox con un unica partita e m concentrero per tutti i 90 minuti sulla vittoria e che nn succeda nulla ai magnifici giocatori ...
ciao salta se ti senti che ti fischiano le orecchio sono IO :sneer:
anke io normal.
io pic :nod:
io normal che devo fare N gol per alzare a manetta la fiducia e spaccare in casa le prox 2 partite consecutive :nod:
prevedo schiaffi cmq :afraid::afraid::cry::cry:
1° minuto :
:nod:Quote:
Brutto movimento della difesa centrale ospite, che nel malaugurato tentativo di attuare la tattica del fuorigioco, lascia Jorge Escobar liberissimo di concludere a tu per tu con Olli Uusimäki. Nell'uscita quest'ultimo riesce quasi a sradicare il pallone dai piedi dell'avversario, il rimpallo è però sfavorevole all'estremo difensore ospite che vede il pallone depositarsi in rete alle sue spalle. 1 a 0.
inizia la rimonta di jingle... sta sotto 1-3 :cry:
holy tu 6 tutto scemo a giocare normal col bot....
Finalmente con la fiducia recuperata (adesso è forte con 9 psicologi) la squadra comincia a girare bene come una volta e dopo 20 min vinco già 4 a 0 fuori casa...
Non pensavo che la fiducia influenzasse così tanto l'esito di una partita...con fiducia scarsa ho perso partite dove ero nettamente più forte del mio avversario in tutti i fronti...
salta-GOL!! io 2-0 :afraid:
EDIT : salta-pari :nod:
:cry:
:afraid: