esatto.
cos'è il blue ray? :sneer:
Printable View
Se i soldi non ci sono che facciamo? Ce li inventiamo? Sai quanto mi piacerebbe avere il lettore Blue ray, la tv da 42" hd a l'impianto 5.1? :drool:
Mi basterebbe anche solo il blue ray su pc e me lo prenderei per vedermelo sul 22 con il mio 5.1 del pc, visto che adoro BoB. Però anche solo un lettore blue ray costa uno sproposito. Bisogna aspettare che faccia il corso del dvd ma è molto più lento.
Anche io ho letto il libro un paio di annetti fa, mi è piaciuto :)
E anche io ho la colonna sonora, spesso la uso in macchina sui viaggi lunghi, spesso invece in casa :P
il fatto che rievochi tutte le scene poi è qualcosa di assurdo, i "ricordi" sonori sono molto potenti :)
Beh però questo non giustifica il fatto che per 80 euro a un tedesco gli vendi un BR con dentro il suo audio 5.1 mentre noi per 80 euro abbiamo l'italiano in 2.0. E' il principio che è sbagliato, il prezzo deve essere adeguato a quello che viene offerto, mentre qui si tende sempre a fare il contrario.
Poi ripeto, anche il cofanetto metallico di dvd (che io ho pagato 69 sacchi in offerta) ha l'italiano in 2.0 e già fece "scandalo" ai tempi questa cosa, però per quanto sono attaccato a BoB me ne sono fregato (contando che lo vedo praticamente sempre solo in inglese anche con gli amici) e l'ho comprato :)
Senza contare che non ho un impianto 5.1 ghgh :P
Giusto per ribadire, BoB >>>> tutto quanto :bow: :cry:
BoB >>>> :bow:
voglio niddarlo pure io il cofanetto uber :bow: