daemon tools, dvd rom virtuale e monta le iso.
suppongo.
Printable View
daemon tools, dvd rom virtuale e monta le iso.
suppongo.
si, in effetti non l'ho specificato. Per nessun programma intendo anche ultraiso(che fa le feci di daemons tools).
OT: Il DoK speccato cure in accoppiata ad un fanatico è ottimo a livello di cure... certo si suka parecchio a livello di ress nei piccoli scontri dove è difficile essere libero di castare.
In tema: fatti una WE o un WH e hai divertimento assicurato, anche in solo
tornando in tema war è fatto ancora meno di daoc per il soloing, secondo me senza una gilda dietro e/o girare in gruppo non ti diverti per un cazzo.
uh allora non ne ho proprio la minima idea...
adesso mi sto riscaricando tutto il client(che evidentemente prima si era corrotto, boh) e non va il downloader...mi sa che mi tocchera' inserire un post di vendita di un account mai usato fra poco:rotfl:
se non sbaglio non è una questione di file corrotti, si apriva con qualcosa che non ricordo :nod:
Dove rolli?
WE o WH per me :)
se non ricordo male aprii il primo file con isobuster e lanciai tutto da li, poi fece tutto da solo.
che brutte le frasi in p. remoto :/
Velocissimo in exp e virtualmente imbattibile 1v1 se con giusto gear. WL.
io sto ancora cercando di scaricare il client. e' arrivato al 56% e si e' bloccato...ho riavviato, fa tutto il controllo e rimane fermo senza scaricare un cazzo...mi sa che qualcuno lassu' nn vuole che ci giochi:sneer:
[edit] sapete mica dirmi se, in caso di crash della connessione e poi riavvio, mi devo scaricare tutto di nuovo?perche' qui non parte niente...