Originally Posted by
Bakaras
Guarda che il mio unico commento è il tutto apposto finale,proprio per sottolineare il fatto che nessuno qui ne abbia parlato, mi sembra un pò distante dal tuo " noi siamo puliti e voi no".
Il tema è, come mai i giornali non hanno dato alcun risalto alla cosa? tutto qui.
Probabilmente hai ancora qualche prurito che ti si scatena quando a essere accusati di " onestà" non sono gli interisti su questo forum, che vogliamo fare, filtriamo i topic e se si accusa qualcuno o qualcosa collegato a juve e Milan lo " censuriamo" ?
Sei te che hai tirato fuori Taccola, io mi sono ben guardato dal citare Fortunato che, ad oggi, ha le stesse possibilità di essere morto a causa di farmaci somministrati di quante ne abbia Taccola.
Il discorso su Viola, sempre tirato fuori da te, cos'è che non và commentato? và bene dire che Viola ha tentato di corrompere un arbitro ( mai provato, visto che i soldi furono accreditati a un faccendiere traffichino ) ma non si può dire che VOI siete i maestri in tal ambiente e che dovremmo eventualmente prendere lezioni da qualche vostro ex dirigente? coerenza ;)