ma roba prepagata/ricaricabile proprio non ce n'è?
Printable View
ma roba prepagata/ricaricabile proprio non ce n'è?
ok grazie ci do un occhio ^^
dicta, non cercare un modem umts, cercalo hsdpa ( la rete a 7,2 mega che pubblicizzano)
per quanto riguarda il ping io l'ho usata per un mesetto, e mi pare che stavo sui 110-120, potrei sbagliare ma comunque per giochi ( non fps) va più che bene
Ottimo grazie mille,in caso come si fa a vedere l ip del server su cui gioco?
Allora, sono stato fuori e ho avuto modo di provare la Internet Key di TIM - Alice, il modello "Ducati".
All'interno vi era una USIM ricaricabile ovviamente della TIM.
Con 30 euro ho ricaricato la scheda di 5 euri (bisogna avere un credito minimo per connettersi) e 25 euri per la promozione WEB (navigazione dalle 17 alle 9 + weekend fino a un massimo di 9Gb per 1 mese).
Ci sono due tipi di segnali il 2G (lenta ma con campo più esteso) e 3G (UMTS in sù, velocissima ma il campo non è buono in alcune zone e addirittura mi variava molto nelle diverse stanze della casa).
In linea di massima il servizio non è male, i costi però, al dilà della promozione che ho attivato e che è comunque ripetibile ogni mese sono folli (costo della key apparte).
La connessione da UMTS in sù è molto veloce, ne sono rimasto stupito anche io in realtà non me lo sarei mai aspettato (e sono abituato a fastweb che mi carica le pagine istant).