Originally Posted by
NoeX
Hey Mc ma voi come state messi se posso chiedere in gilda ? Quanti smettono \ non rinnovano ?
Io ho smesso di iniziare a pensare, ormai ne sono certo che l'importante sia lamentarsi sempre e comunque.
Finalmente han messo l'immunità anche per le morali, che vedere sparare 2 bw la morale 2 e stunnare tutti ad area per X secondi era veramente ironico.
C'è un pve secondo me migliore di daoc dove non devi expare artefatti, fare scroll, e sperare l'encounter ti droppi l'arty... ma alla fine tutta la gente che QQua non ha MAI e dico MAI giocato ToA quando lo giocavo io e pochi altri, dove ogni arty aveva un suo mob\zona per exp, dove ogni scroll la droppava un fottutissimo mob, dove non c'era un grant credit di ML e sopratutto dove dovevi completare tutti i prestep o il .10 non te lo dava
Questo gioco ha parecchi bug e cose da migliorare, ma daoc nella 1.45 era perfetto ?
nella 1.45 l'rvr era zerg fest e via a seguirsi nelle patch successive
il client di daoc non supportava l'alt tab ed era solo in modalità full screen
In gilda mia dicono che tutti i pg sono uguali perchè il set blablabla, affermando che in daoc c'era moltaaa più personalizzazione del pg, infatti i maghi giravano un pò con traldor un pò con tartaros ed alcuni anche con la
staffa spellcrafata !!!
Siamo ancora all'inizio, vediamo nei prox mesi quando ingrana