e venitemi a dire ora che non dovrei piratare :sneer:
cioè ste cose ti tirano fuori il pirata...io volevo vedere se scendeva un po' l4d ed ora mi ritrovo che da 49$ costerà 49€ e campa cavallo...:bored:
Printable View
e venitemi a dire ora che non dovrei piratare :sneer:
cioè ste cose ti tirano fuori il pirata...io volevo vedere se scendeva un po' l4d ed ora mi ritrovo che da 49$ costerà 49€ e campa cavallo...:bored:
piccolo dettaglio che i geni dei giornalisti si sono dimenticati, il tuo account steam è nominativo e contiene i dati sulla tua localizzazione, i prezzi che vedevi in prima pagina erano si espressi in dollari ma in fase di acquisto ti applicava l'iva italiana del 20%.
Attualmente i prezzi sono espressi in euro iva INCLUSA, io l4d lo ho pagato $59.99 (da storico negozio steam), cioè 47 euro e spicci (da estratto conto della cc).
Attualmente costa 44.99 euro, non risulta esserci stato nessun abbassamento di prezzo di conseguenza non solo l'articolo è idiota, ma il cambio è addirittura vantaggioso.
LoL a sto punto l'epic fail è dei giornalisti!
a sto tizio risultavano prezzi un po diversi... però non saprei :rain:
You didn't read my post, yeah ?
Left 4 Dead. Using exchange rates from http://www.ecb.int/stats/exchange/eu.../index.en.html :
UK : £26.99 x 1/0.95090 = 28.38€ including VAT
US : $49.99 + 19% VAT = $59.4881 x 1/1.4616 = 40.7€ including VAT
EU : 44,99€ including VAT
44,95 in un centro commerciale random
da "mio account" vedete quanto avete pagato in dollari, poi confrontate con la vostra CC.
59.9 dollari = 47,91 euro a novembre :)
voleva scrivere sterline e invece per errore ha scritto euro :rain:
la conversione euro-dollaro a me pare sia stata fatta bene, i valori cambiano con il valore del dollaro, chiaro che conveniva quando il dollaro non valeva un cazzo ma nel senso non è che qua stiamo a comprare i giochi seguendo la borsa.
Ora si sta riabbassando quindi 59.9 dollari sono 41 euro, un mese fa però dollaro era alto e quindi era 47.9 euro.prova a leggere il mio reply, non ti sei mai accorto che ti aggiunge l'iva sul prezzo in dollari? schiaccia su "mio account" e storico ordini e MAGIA! Le cose non le pagavi 49 dollari ma 49 dollari + IVA, te la calcolava (e faceva vedere) in fase di acquisto.
Ed è la seconda volta che lo scrivo
Si però voglio vedere se quando ci sarà il dollaro forte si avrà un aggiustamento dei prezzi per gli europei.
L'inculata di ste cose è che hanno europeizzato i prezzi dei giochi dove prima si aveva un risparmio maggiore da parte dell'euro forte.
Se anche Valve comincia a fare queste magagne la fine del mondo è vicina, manca solo che annuncino che non faranno più giochi per pc e gg :nod: