beh ogni giocatore è uno solo e ci si mette tutti insieme ma non è una novità. ste cose ci sono da anni e anni
Printable View
La mia descrizione del gioco era cmq impersonale, il sistema di crafting sicuramente non è originale però definirla pessima e banale mi sembra un po' troppo, alla fine questo meccanismo di craft è sempre lo stesso che c'è su UO, su WoW e su molti altri giochi.
Anche su RoM puoi aggiungere le statistiche che preferisci agli oggetti craftati tramite il sistema delle rune (quando si crafta puoi ottenere item senza slot rune, con uno slot o con due slot), poi ovviamente non mancano i potenziamenti degli oggetti da +1 a +20.
Quello che vorrei sottolineare è che cmq il gioco è copiato bene (sono il primo ad ammettere che qui l'originalità non è di casa e sinceramente dell'originalità non me ne interesso più di molto), chi ha giocato o gioca a wow probabilmente non ha nessun motivo per provare un gioco del genere ma ci sono anche molte persone che giocano solo f2p (io mi ci tiro fuori perchè al massimo ci posso giocare un mese su un f2p) e che cmq riescono a combinare qualcosa anche senza abusare della carta di credito.
Nella mia esperienza limitata di f2p mi sembra cmq un titolo valido ma ne ho giocati veramente pochi e son sicuro che ce ne siano di migliori ma se nessuno li publicizza resteranno per sempre giochi nell'anonimato :confused:
io non giocherei mai a mmorpg del genere e penso si sappia ma se dovessi scegliere, sceglierei 4 story che mi ha decisamente divertito più di sta roba. era ironico, vario e seppur scopiazzato in malo modo, decisamente divertente. inoltre innovava, aveva un rvr carino e la possibilità di dare comandi ai propri compagni tramite una mappa strategica, tipo allegiance o savage 2