ho letto su un forum che mandare la chitarra in tilt per attivare lo star power non e' possibile...ma se si ha la les paul si puo' ovviare premendo un tasto vicino al controller. e' vero?
Printable View
ho letto su un forum che mandare la chitarra in tilt per attivare lo star power non e' possibile...ma se si ha la les paul si puo' ovviare premendo un tasto vicino al controller. e' vero?
bene il pc non mi riconosce il nuovo hardware...ossia il ricevitore...:(
si non riconosce il ricevitore in dotazione nella scatola di GH3, mi serve forse il programma per installare in SIXAXIS nel pc? se si dove lo trovo?
quelli che ti ho fatto vedere io sono di guitar hero world tour... di GH3 non ne so nulla mi spiace :shrug:
cmq questo รจ il ricevitore(GHWT) su xp
http://img355.imageshack.us/img355/668/driverug8.jpg
ma in teoria dovrebbe essere la stessa cosa....io ho preso la Les Paul wireless, ho il ricevitore...ma quando lo inserisco nella porta usb il pc nn lo riconosce, anche se il segnale di contatto lo da'. Pensavo ci volesse il driver SIXAXIS che permette di riconoscere su pc controller della ps3, quindi visto che la chitarra alla fine e' un controller pensavo fose la stssa cosa
prova a mettere manualmente i driver che ho messo nello screen