mi riferivo alle tazzine dentro la teca, ma anche i quadri fanno la loro figura.
Printable View
già accordati dopo il 7 mi chiama un corriere che mi manda la ram giusta e se ripiglia quella che ho qua :D
Ciao vege , "io " e "lui" , si usano quando devi riportare un discorso diretto fatto tra più persone per rendere chiaro il dialogo , ovvio che l'ho usato scusa:elfhat:
Per i 3000 euro : NON CI SIAMO CAPITI !
E' da due anni che ve scasso le palle per un preventivo , in realtà non l'avevo piuù comprato , alla fine mi son dovuto decidere per forza di cose perchè la mobo abit ha deciso di implodere a fien settembre , dopo 5 anni di ininterrotta carriera :D sarà per festeggiare l'implosione dell azienda madre :sneer:
Bella Hador ! Guarda , lo shop è ottimo , ma la parte per la clientela me la so presa un po in un periodo infelice. Per rispondere alla mail han sempre funzionato. Solo che puoi immaginare che un mio pagamento del 10 dicembre tira il culo quando vedi che son arrivati sotto natale e devi aspettare 3 giorni una mail. A quel punto ho cercato un contatto diretto con un operatore per trovare una soluzione più in tempo reale :D . Da dire che l'aggiornamento degli ordini fa ride : in sostanza ti attiva una mail dal titolo : aggiornamento ordine : ma non ci sta ne testo ne link, semplicemente te devi immaginare " è cambiato lo stato dell ordine ! " e poi vai a cotrollare sul pannello utente del sito che caxxo è successo :D
E te pure hai ragione , ma praticamente l'ordine era già partito da un paio di settimane , hanno ritardato e finendo sotto le vacanze non avevano più margine per mettermi in partenza la ram da sostituire . No ma gg m meno male il blisterino :D
Guarda da li purtroppo avevo visto dei prodotti , ma i prezzi risultavano piu alti e non tuttireperibili . Sinceramente avevo i lterrore di ordinare da 5 shop e sentire problemi da ognuno di loro sotto il periodo di natale. Acquisto unico e gg