Shade of myst e la flask se possiamo ^^
Kraus se voi addame pure ^^
Printable View
Shade of myst e la flask se possiamo ^^
Kraus se voi addame pure ^^
Se rimangono due posti:
Pagotten (Healer) Egg of youth
Crivox (SM) Cloudsong - Cerimonial Bracers
Addati tutti me sa che siamo un bello zerg :D meglio cosi' riusciamo a fare tutto senza problemi, cmq chi vuole addarsi addatevi pure anche se siamo piu di 2 FG
Mi raccomando puntuali alle 22, per chi ritarda max ci raggiunge np
Vi posto la tabella di marcia (non preoccupatevi se sono tanti certi non saranno up di sicuro, ditemi se ho dimenticato qualcosa)
Vulcano
Shade of Mist (tempo previsto 10 min)
Maddening Scalars (quasi impossibile che sia up)
Malice Axe (in 2/3 gruppi ci vogliono 5 min per il trasporto dei token)
Battler (in 3 gruppi si fa abastanza easy se si lascia l'aggro ai main tank)
Erynis Charm (si hanno 18 min per completarlo bisogna killare 6 capi villaggio)
GG
Cloudsong (Se e' up eramai 5 min in 2/3 FG)
Stygia
Scorpio Tail Ring (spona in 3 loc se fa in 3 min)
Crcodile Tooth Dagger (se e' up in 3 gruppi max 10 min)
Oc. Boreal
Crown of Zhaur (in 3 gruppi non ci vuole tanto ma nn l'ho mai fatto, se qualcuno lo sa mi dica il tempo)
Mesothalassa
Cerimonial Bracer (in 2/3 gruppi si fa in 5 min)
Oc. Notos
Egg of Youth (servono arieti per le colonne, prima di partire ci organizziamo e a chi serve Egg li compera)
In 2 ore e mezza spero di avere fatto tutto quello che e' up
Divisione Drop e artefatti:
Per i Drop/Artefatti si rolla tutti normalmente a fine raid
Non facciamo gli avidi se un artefatto non vi serve anche se ha un valore di vendita molto alto, non pigliatelo, ci potrebbe essere gente a cui serve, poi sta alla nostra buona fede decidere
Gatszu Shade ok, Flask improponibile (Flask l'ho fatto na volta me bastato asd)Quote:
Originally Posted by Gatszu
Kraus mi chiede Kattivik(Berserker) se può unirsi
(Malice Axe e Shade of Mist)
C'è qualcuno che conosce qualche casa che ha il mercante per l'ariete? :)
Healer Embrace Cloak anche se è una cazzata da fare :)
Questo vale anche per gli artefatti che uno ha richiesto? Tipo, a me non servono altri artefatti se non healer embrace cloak e scorpion tail ring, tutti quanti rollano con me oppure solo quelli a cui servono e lo hanno postato?Quote:
Originally Posted by kraus
Kraus ti conviene far postare a chi serve cosa, come artefatti.
Esperienza insegna :D
Ceo.
Li ho fatti postare infatti, io cmq mi affido sempre al buon cuore della gente, poi i noob ci sono sempre, ovviamente io rollero' solo per shade e malice, nel gruppo ho messo anche gli artefatti che servono ai pg, quelli che non mi hanno detto niente li sendero' ed editero'Quote:
Originally Posted by Shub
Inoltre io direi che se uno ha gia preso un artefatto non deve rollare per gli altri poi ditemi voi. Penso che in una serata fare MLexp/10 encounter/avere un artefatto/un drop faccia felice chiunque
P.S. Pakko non vieni tu?
P.S.S. Siamo in venti altri 4 li porterei volentieri, appena arriviamo a 24 inizio a buttare giu i gruppi
Infatti a me non serve null'altro che i 2 artefatti ;) non posso neppure expare ML perchè mi manca la 3....
Insomma essendo finora l'unico di quelli che hanno postato che ha bisogno di quegli artefatti spero nel buon cuore di tutti :p
P.S.
Ah Kraus ricordati che io avrò con tutta probabilità Gjin e Evoire loggati per cui uno dei due sarà bot (a voi la scelta, per me è uguale) comunque rollerò eventualmente solo per Evoire che tanto Gjin piglia la MLexp :)
Perfetto me sa cmq che dovrai usare GjinQuote:
Originally Posted by Jeza
se non ho niente altro da fare mi aggrego pure io :)
Io rollero solo per Cloudsong e per Cerimonial, ovviamente se mi va bene per il primo nn rollerò per il secondo :)
Pagotten rollera per l'egg of youth.. se si fara anche il cocodrile e l'embrace, avendoli nel template rollerà, sempre e cmq che nn abbia già preso uno dei suddetti artefatti :)
Kattivik solo per Malice e Shade of Mist.. come sopra.. o uno o l'altro... ovviamente :)
Avverto sin da ora che Pagotten stacca poco dopo la mezzanotte, e io non pou' tardi della mezzanotte e mezza.... c'è la possibilità di rollare prima gli artefatti interessati senza arrivare al fine raid?se nn sono stati fatti amen :) ci siamo fatti una gita in compagnia e un pò di ML exp :)