Minchia che figata
Printable View
Minchia che figata
Veramente bravo ed il video e' molto bello.
genialata poi l'animazione con katrana prestor che gli indnica di fare silenzio sul fatto che e' onyxia mentre tutti gli altri non vedono le ali
A differenza di altri trovo molto appropriata la musica sia per come e' in sincro con cio che avviene a video (ad esempio le trombe) che per il nome della canzone "hide & seek" che e' in tema... ed il fatto che sia una canzone nippon mentre due simil-ninjia si menano ci sta veramente bene.
qualunque altra persona che commenta il video parla malissimo della musica.
a me la canzone non piace, ma concordo con voi, ci sta bene
:bow:
Indiscutibilmente geniale.
Mi piacerebbe sapere come ha fatto... Qual'è il sistema per muovere i modelli del gioco a proprio piacimento? Lui l'ha fatto davvero superbamente.
Do la mia anche sulla canzone. In effetti, per quanto non piaccia neanche a me, ammetto che lega bene con l'animazione... penso però che una scelta diversa avrebbe potuto dare all'intero video qualche punto in più.
alcuni formati dei modelli 3d hanno uno scheletro. Sono fatti così apposta per fare dei movimenti/animazioni senza impazzire a fare 300mila diversi modelli per ogni azione/movimento. SE la blizzard usa uno di quei formati, basta aprirlo con un programma di animazione 3d serio (tipo maya) e mettersi a giocare con lo scheletro.
in questo contesto, giocare = avere le palle quadrate
e io che pensavo avesse impostato le coordinate di ogni nodo a mano per ogni frame:sneer:
nu, ci sono animazioni che in game non esistono :)
questo qui di lavoro fà l'animatore infatti lo dice lui stesso =)
cmq veramente fatto da dio direi, anche la musica secondo me...
non c'è ke dire geniale :D
Strtepitoso.
Unica miglioria apportabili la colonna sonora.
:shocked: wow un lavoro splendido! sia per quello che riguarda le splendide animazioni sia per la scelta imho azzeccatissima della musica (che come già ha detto l'autore vuole esaltare l'azione ninjesca, e ci riesce alla grande aggiungendo pure un pizzico di ironia rendendo il tutto molto "cool "). 10 e lode davvero :thumbup:
Io me lo rivedo ogni tanto epr sentire la musichetta :confused: