:look:
personalmente non ho mai fatto una relic su bossiney e mai ne farò una... :rain:
Printable View
minchia daoc è diventato full zerg :sneer: ?
insomma si zerga, no grazie:sneer:
poi bello parlare del toa con "credo che facciano pve incallito" visto che arte ed ml compri tutto coi bps che si fanno in rvr o si fanno in solo con una sally in mezzora:sneer: (rendendo un tp toa finito prima di uno sul classic, visto che non serve farmare per un tp con gli arti)
io sul classic ci sono ogni tanto si potrebbe girare insieme basta che mi sendiate su larsy :)
News dell' ultima ora abbiamo in cantiere una buona ally ,
questa gilda è "quello che vogliamo fare facciamo oriented" :)))
per 8 vs 8 servono 50 skillati e rankati , ora come ora il server ha dei party
hibby ed albionelly rankatissimi che in 8 te fanno un keep x reliquia o quasi....
Piu' saremo e piu' avremo una nostra autonomia ,
altrimenti dalla ally qualche bel gruppetto si tira' su senza molti problemi :)
PS:Se ripenso a toa e alla valanga di pve che toka fa per ML e fregnacce varie mi vengono i brividi , beati coloro che convivono coi bot e tutta la brodaglia di abilita' che ce vole na segretaria per ricordarsi quanti inculamenti ti puo' arrecare una classe in pvp :)))) W IL CLASSIC FOREVER (i gusti so gusti) ...
Rinnovo l'invito , siamo su Middolandia vi aspettiamo a braccia aperte :))) succo di frutta e torta di mele x tutti . X maggiorenni anche tanta Robbba bbbona :)))
Piccola costatazione ,
la suddetta gilda risiede sul Classic Usa !!!!
Vi aspettiamo su Midgard classic usa :)))))
lol manco saprà cos'è:rotfl:
nel titolo dovresti mettere è nata una succursale dei lamers revenge
Reddynius.
Sei un bimbominchia.
Buona l'iniziativa però.
Una Info x flik e flok qui sopra , abbiate la cortesia di fare post costruttivi e non offensivi , sto parlando di un proggetto per far divertire la nostra comunity ITA su Midgard USA , se nn ve ne importa nulla siete pregati di non postare GRAZIE, se vi piace avere una gilda dove state a parlare sempre in americano buon per voi......
Siamo una gilda che Sta "raccattando i cocci di una voragine aperta dalla migrazione dell' unica gilda ITA presente su Middolandia"
A quanto pare pure le altre gilde ita di 1-2 membri rimasti stanno convergendo nella nostra " Armata del Nord"
IL progetto con mio sommo piacere sta andando avanti ,
se volete info aggiuntive non esitate a chiedere.
Ho settato un rank base completamente democratico chi entra puo' gildare , e usare tutte le utility per le torri/keep/banner ecc...
un salutone a tutti e auguri di buon anno :elfhat:
Motto del giorno: " piu' semo e piu' ce divertemo!!! ":D
Rimane comunque valido l'invito fatto da Fetish per organizzarsi e mazzuolarsi fino allo sfinimento... :clap:
ma buchi le ruote dei treni mangiando i sassi fatti dal diavolo mentre va al mulino non guardando in bocca al cavallo che risica sotto i ponti?
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
ti è stato semplicemente detto che se vi va ci si becca ad agramon per fare 8vs8, se non fosse ancora chiaro è una proposta di inc, visto che siamo sullo stesso forum e ci si puo organizzare....