La Sottile Linea Rossa (del 1998).
Printable View
La Sottile Linea Rossa (del 1998).
c'è anche il grande uno rosso,la croce di ferro di Peckinpah,
i soliti sospetti è >>>
tze
Tora Tora Tora e Midway
Tora tora tora e la sottile linea rossa non mi son piaciuti un granchè.
Semi OT cè anche un film molto bello (imho) di cui non ricordo il nome però con (credo al 99%) Annibal dell'A-Team (da giovane) come protagonista , in cui era un pilota tedesco della prima WW.
Aggiungo
Patton Generale d'acciaio
Kelly's Heroes ( I Guerrieri )
be diciamo perchè in 2 ore si vedono solo cazzate a ripetizione compreso lo sbarco(huahuahuahua IL MARE CHE DIVENTA ROSSO AHAUHUH)ed è sostanzialmente un insulto a tutti i film di guerra fatti nel dopoguerra.Nelle 2 ore dopo non ho idea di cosa accade
http://www.wayne2k1.com/showthread.p...ht=film+guerra
cazzo arthu citò anche il ponte sul fiume kwai...ma vabbe ragazzi il maestro è il maestro
double
Sai che per lo sbarco hanno chiamato mi pare un paio di reduci che gli hanno descritto e hanno aiutato spielberg nel rifacimento dello sbarco??
Che il film possa essere un pò "ammerigano" lo posso anche capire ma non è lo schifo che molti dicono.
Operazione Sottoveste fa sbragare dal ridere.
Film di guerra cmq...il nemico alle porte mi è piaciuto molto. Dove osano le aquile e in ultimo...mediterraneo, anche se...non è il classico esempio di film di guerra :D
Io dico "Letters from Iwo Jima", "Tora Tora Tora" e "Il nemico alle porte".
A me la scena dello sbarco è piaciuta tantissimo.
Il mare che diventa rosso... non so dire se tutti i corpi bucherellati sdraiati sulla riva basterebbero per colorarla di rosso, ma se così non dovesse essere potrebbe anche essere una scena "da interpretare". Non è un documentario o un filmino girato sul posto all'epoca sul quale si può dire "fake" o no. E' un film.