Ottimo thnxQuote:
Originally Posted by kraus
Printable View
Ottimo thnxQuote:
Originally Posted by kraus
soliti 2 p sicuro noi
X Kraus
Io ci sono ma devo finire un lavoro, se non è un problema mi sticco all'inizio e poi se il tipo con cui faccio sto sito si leva dalle o.O presto sono attivo.
Cmq faccio il possibile per esserci!!
Presente !
Logghi ti sticchi al mio culone e ce penso io, mandami per pm il numero di cell o quello dove te posso rintracciare che se mori e te dobbiamo ressa ti chiamo :DQuote:
Originally Posted by Hangel
Mi ha sendato Erfico e mi ha detto che e' tutto confermato per ML6, quindi fate sti cazzo di prestep, per fare 6.5 ci vogliono 40 min ricordatelo ed e' pure molto pallosa
Stasse in game ti do il cell, per gli step 1 4 5 fatti già con te :)
A stasse in game!
Andata anche questa :)
Complimenti Erfi e grazie ancora
Mi spiace x ki, x un motivo o x l'altro, ha perso qualke step.. Eravamo 80 anche ieri sera e durante la prima parte gli ld l'han fatta da padrona.. ho aspettato + che potevo x far rientrare tutti ma a volte non ce l'ho fatta.. tipo i poveracci crashati a metà dello step..
Per il resto direi ke è andata bene.. siamo partiti alle 8.45 +o- e alle 11.45 eravamo all'heaven a distribuire i drop.. grossi prob non ce ne son stati.. tutto zerg ehhe
Pakko hai guidato bene come al solito :clap: Ty dello sbattoQuote:
Originally Posted by Erfico
Purtroppo il crash ce l'ha avuta con me... e stavo lavorando sull'altro pc.
Però direi che per il resto è stato tutto ok, e la divisione dei drop è spettacolare davvero.
Tks a Erfico e Kraus...