xado...
è un thread per parlare delle bastardate tra uomini e donne, io non ho il bisogno di farmi confortare perchè 1 non me ne frega, 2 me la danno lo stesso
se vuoi contribuire e farti due ghigne accomodati, altrimenti stikazzi :)
Printable View
Cazzo.
:rotfl::rotfl::rotfl:
Si capiva già da qua come sarebbe finita, Bru :sneer:
Ne ho una anche io:
Organizziamo il colpaccio a casa sua, arrivo carico come una molla e con venti minuti di anticipo.
DRIIIIIIIIINNNNNN!
...
DRIIIIIIINNNNNNNN!
...
DRIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIN NNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNN!!!
...
...sì?
- Sono Roby!
...
...no.
:look:
- NO COSA?
...
- OOOHHHH CI SEI???
*click*
Esce di casa un energumeno che poi ho saputo essere il suo ex-ma-non-proprio, mi dice qualcosa in una lingua a me ignota, ma doveva essere qualcosa tipo "hai 3 secondi per evaporare poi ti strappo il cuore dal petto e te lo mangio".
:gha: "Ok, salutami Sandra"
Che sucata :(
Tizio e Caio sono due che conosco molto bene, ed erano molto amici
Tizio si mette con V.
V. lascia Tizio per mettersi con Caio
Caio manda una mail a Tizio per dargli la brutta notizia
Tizio risponde alla mail dicendo pressappoco "pensa che dove metti tu la bocca io c'ho s***o"
V. lascia Caio DOPO essersi messa con un altro.
Tizio e Caio fanno pace.
Caio scopre username e pass dell'account msn di V: vanno sul suo blog, cancellano tutto e scrivono gli ultimi avvenimenti
Dopo una settimana cancellano tutti minacciati di denuncia dal nonno di lei :(
no questo è di due 25enni. lei aveva 19 anni
E' un problema mio o c'è qualcun'altro che non riesce a capire quello che scrive sanve? :scratch:
a me al massimo è stato nel periodo maserati, io che giravo conciato come uno squatter
Io : ti va di uscire
Lei : ma dai non scherzare..
io : ok QQ ciao
Salgo sul maserati e metto in moto
Io : :sneer:
lei : QQ
ma lol
questo post comincia a piacermi.
Però di fatto trattasi esclusivamente di due di picche ricevuti da voi (uomini) e quaaaalche qualche volta di una piccola cattiveria che voi avete fatto a qualche topina. O no?
io ci sto pensando...qualche diavoleria dovrei averla combinata... :scratch:
edit: sanve.. devi rivedere la stesura dei tuoi ricordi, anch'io ho avuto qualche difficoltà :sneer: