tanto vincete di sicuro domenica.
Printable View
Perfino la Gazzetta fa notare l'immunità per Muntari e l'assurdità del rigore+espulsione.
L'arbitro azzecca la decisione ma il guardalinee dice che è rigore e lui gli crede..
:gha:
L'arbitraggio è stato buono secondo me, ha solo fatto una bella cazzata su Muntari che era da cacciare, per il resto ha, miracolosamente, fatto giocare senza fischiare per ogni unghia rotta.
Mentre il guardalinee è meglio se si fa qualche mese di riposo.
ma hanno cambiato tutttooohh... quarti di finale inter-roma, dove trovo info biglietti??? pls help
quest'anno potrebbe saltare il 7 posto in campionato per la uefa:nod:
ma perchè dovete fare le facce da culo anche quando siete in pieno errore?
è stata una direzione arbitrale abbastanza scandalosa, con un rigore inventato, una sacrosanta espulsione mancata che avrebbe potuto riequilibrare la partita visto che si era sullo 0-0, oltre che una chiamata di fuorigioco perlomeno dubbia (sull'1-1 mi pare sculli fermato dall'assistente in posizione regolare solo davanti al portiere).
poi bom, magari comunque l'inter avrebbe strameritato di vincere, ma potete incassare le giuste critiche evitando i commenti faccia da culo, tutto li.
Cazzo, strano siano diventate IMPROVVISAMENTE importanti le chiamate del fuorigioco, qualche settimana fa non contavano un cazzo (e magari erano tipo 4:sneer:), ora sono da menzionare. Altrettanto strano è che il risultato o la prestazione non servano a nulla: solo a volte quando si gioca male o bene, gli errori contano poco. Ed è strano che stai rompendo i coglioni quando l'ho pure evidenziati bene gli errori della terna arbitrale.
Ma nonostante tutto, abbiamo vintoh sul campoh
a me basterebbe solo che la merda che ci è arrivata addosso in questi ultimi anni tornasse al mittente con gli interessi. poi posso crepare felice.
va che sono il primo a dire che l'arbitro ha sbagliato quando capita a favore della juve eh. ma a san siro (e non solo) si sbaglia costantemente a senso unico, ma ovviamente è tutta sudditanza psicologgggica, np :sneer: