Eh si infatti te l'ho detto alla fine veniva sui 40k :D
Quindi ti rimorchi pure le teenager con quella :metal:
Printable View
emmm...
bli blu bla...
andato a vederla.
Trovato un'occasione.
Comprata !!
consegnano tra 10 gg, tempo di prepararla :-)
Alla fine ho trovato una C30 del 2007, 23400km, auto aziendale della concessionaria (NO auto di cortesia, la usa il direttore commerciale)
C30 versione momentum + pack fast (assetto -20mm, volante sportivo in pelle, leva cambio in pelle e alluminio, cuffia freno a mano in pelle) + park assist posteriore + body kit + spoiler + cerchi 18" + impianto audio Dynadio dolby salaminkia mp3 wma cd changer e pompini audio inclusi + qualche altra cazzatina che non ricordo...
Prezzo da nuova messa così sarebbe 34000€ circa, pagata 20.000€ + la Polo.
Direi che sono contento :-)
Dal vivo è bellerrima, 10 volte meglio che in foto :-)
Motore lo conosco, è lo stesso che monta la V50 di mia mamma, va bene sulla V50, sulla C30 andrà anche meglio visto che pesa un 200kg meno circa :)
Sono felice come un bimbo...
cmq sul nuovo fanno circa il 10% di sconto, poi dipende da che usato gli dai dentro... io che davo una Polo con centralina ABS da sostituire (900€ di soli pezzi come preventivo) + centralina clima da sostituire (altri 600€ di soli pezzi) + serratura lato guida rotta (me l'hanno scassinata...) + cruscotto rovinato (mi hanno fottuto l'autoradio...) era già buona che mi pagassero il valore eurotax :-)
cmq se la prendi ultramega full optional ti costa 40k €, un ottimo modello con ottimo equipaggiamento spendi cmq meno di A3 e serie1 a parità di optional etc :)
foto fra 10gg mi raccomando, so curioso
Sticazzi te l'han tirata dietro o0
Cioè quanto ti han valutato la polo lol? Vabbè che volvo è alla canna del gas però sticazzi :eek:
Bellapette, grats :thumbup:
Urka che prezzone... che motore ha?
Gratz cmq :D
tanto quando vengo su il 30 te la rigo con la cartavetrata del 2
oppure te la pialla diego con la brera:rotfl::rotfl::rotfl:
scusate ma se volvo sta quasi per fallire...i pezzi di ricambio poi chi li fa?:look:
Gran bell'affare, bella pe te.
motore è il 2.0D (+fap che era optional, me lo sono scordato nella lista :D )
è un buon common rail da 140cv (montato sulla V50 di mia mamma va benone, sulla C30 va pure meglio ^_^ )
Ovvio che mi sarebbe piaciuto il T5, ma non posso svenarmi troppo...
alla fine hanno accorpato sconto e valutazione Polo, dandomi 4k € per l'usato (eurotax diceva 2,7k € per il mio usato, ma non con tutti quei problemi...)
@Alaxe: se mi tocchi la macchina ti faccio dormire chiuso in cantina con Ray e Vindi... al buio e al freddo bisogna stare vicini vicini...
avevo fatto anche un preventivo per il nuovo...
a fronte di un prezzo di listino di 30k € (non ci avevo messo tutti gli optional di quella che prendo usata) mi avevano fatto 10% di sconto -> 27k € e mi davano 3k € per la polo -> 24k € prezzo finito.
E' usata Axet eh :D
Cmq pz sempre piu' conviento che la mia prox auto non la prendero' nuova -.-
Tanto alla fine dopo 3 anni le cambio quindi al max vorra' dire che la cambiero' ogni 2 anni visto che 1 anno l'ha fatto qualcunaltro :D
Shame on me QQ
Considera l'ipotesi di un noleggio a lungo termine. Può sembrare un'inculata di primo acchito ma se ci pensi invece conviene ;)Quote:
Cmq pz sempre piu' conviento che la mia prox auto non la prendero' nuova -.-
Tanto alla fine dopo 3 anni le cambio quindi al max vorra' dire che la cambiero' ogni 2 anni visto che 1 anno l'ha fatto qualcunaltro :D