omg non voglio immaginere una WE rr 80 con quello inferna gift che va e masterful treachery lol, roba da 3000 danni e passa in un secondo
Printable View
omg non voglio immaginere una WE rr 80 con quello inferna gift che va e masterful treachery lol, roba da 3000 danni e passa in un secondo
Mai capito il senso d'esistere di quella tattica, mi pare veramente eccessiva.
han gia messo il cap alle cittadelle?
o semplicemente prendere fama solo da kill di giocatori , se per variare un pò deve per forza essere pessimo il risultato allora è meglio tornare un pò indietro, voglio dire se per forza keep e obj non possono convivere con l'rvr in se ed essere solo farming levateli cristoddio!! tanto l'endgame resterà sempre il far rosikare gli altri!!!!
il tasto edit, questo sconosciuto
punti di vista
è vero. va che anche io ho avuto periodi in cui giocavo anche 10 ore al giorno, specie su d2 o daoc :D
però considera 5 ore al giorno fisse...secondo te non son tante ?
vediamo, una persona in media lavora 8 ore al giorno + calcoliamo 30min-1ora per raggiungere il posto di lavoro e successivamente tornare a casa.
8 ore di sonno? siamo gia a 17.
un altra ora per la cena ? 18.
ecco che ne rimangono 6, se cinque sono per il gioco online, per i rapporti sociali quando abbiamo tempo ?
non è un attacco a nessuno, ne a te ne tantomeno a lui poichè in questo discorso "nerdeggiante" investe in pieno anche me.
Ma infatti..pensiamo ad un gioco come daoc dove se loggavi per 1 ora soltanto ma anche 2 ore aveva cmq poco senso se non eri un soloer.
Diciamo che se si hanno 3 ore di gioco(dalle 21 alle 24 diciamo) di una persona "normale" allora 5 possono essere gia tante...ma se si fanno altre considerazioni anche 3 possono essere tante.
Il mio reply era un po ironico perchè conosco un po roneth:D
E' semplice, basta togliere le 8 ore di lavoro e essere una fancazzista che le 5 ore sulle 13 disponibili potrebbero risultare anche poche :banana: