hahahha ma stai scherzando vero?
la vita di un cane ha lo stesso valore della vita di un essere umano?
Printable View
il valore è lo stesso..
Ti pare giusto che un pitbull venga ucciso perke attacca un bimbo quando la realtà è:
a)Il pitbull girava libero per un parco
b)Il bambino si divertiva a tirare la coda al pitbull
Perchè invece non si pensa che un cane libero= Padrone deficente che compra un cane e non se ne cura assolutamente.Quante case vedete con dei rotweiller che possono saltare fuori, con la rete a sbalzo verso l'interno? nessuna...e se il cane esce e scoppia un incidente ? Gli animalisti hanno ragione la vita di un umano e quella di un cane non sono sullo stesso livello, un cane non è cosi pirla.
la vita di un povero nero in congo vale decisamente meno di quella del mio cane..
il mio cane l'ho pagato un 1500 euro mentre il povero nero quei soldi non li vede manco per sogno...
dipende dalla razza di cane sostanzialmente... perchè un cane col pedigree e tutto è molto richiesto e vale molto mentre un uomo può valere niente come valere tanto...
insomma dipende da caso a caso :)
bla bla moralismo tenetevelo per voi :)
P.s.
I rottweriler mica son cattivi di suo -.-
Il mio si mette in braccio ai miei quando guardan la tv sul divano e non ha MAI rugnato in vita sua.
error 1029 at ffff0385: cazzate buffer overflow
Perchè hudlok deve intervenire in ogni cazzo di discussione a sovvertire il comune buon senso con una trafila di orrende puttanate? La libertà di espressione andrebbe guadagnata sul campo, altro che diritto.
lui è punk, si esprime come gli pare, quando gli pare, dove gli pare
Hudloky in UK :metal:
per qls info leggere in firma :sneer:
Quando leggo certe troiate non riesco nemmeno a bestemmiare ... e chi mi conosce sa che è una cosa che capita MOLTO di rado.
PS: Rand & Sanve Ghey
ioioio lo so perchè è saltato fuori adesso!!!
P.S. rand e revo ghey
ma che storiella è questa?
cmq è veramente ridicolo pensare che la vita di un essere umano abbia lo stesso valore di quella di un cane, son cazzate da animalista appunto.
Ciòè voi mi state dicendo che se per disgrazia tirate sotto un cane in auto, o tirate sotto una persona è la stessa cosa? :rotfl:
hudlok nemmeno lo commento, ormai è alle cozze