Si per ora mi diverto ancora.
Printable View
Si per ora mi diverto ancora.
No ho smesso 1 settimana dopo il 40 :confused:
Ho un ricordo migliore di AoC che di WAR pensa te :D
no
Si in solo /duo col witch hunter al T3 e mi diverto parecchio
per il resto al momento end game di uno zergoso indecente.... e con il "pve finto pvp" prendi obj/keep indifesi evitando i nemici così sali di fama velocemente incommentabile
no non gioco.
Un poll così però non so quanto senso abbia:D salvo chi bazzica il forum per altre sezioni e magari butta un occhio per vedere la novità, la maggior parte della gente che voterebbe no non ci gira + qui :D
è anche vero che tantissima gente che gioca, qui non c'è mai venuta magari...
insomma, è un poll per aficionados di uein:D
No,
è un gioco incompleto. Tralasciando le questioni hardware e di tempo libero che sono soggettive, potrei tornare a dargli un'occhiata nel 2010.
Quando non implodi miseramente!
Per ora continuo a divertirmi come su daoc, solo con più esperienza e meno pazienza per la componente zerg.
Unica cosa che posso vedere alla fine è che la gente è capace di tante parole e buoni intenti, ma che si tramutano in aria quando si arriva al concreto.
si sto giocando e mi sto anche divertendo. X ora i problemi +gravi sono la mancanza di seria competizione e la mentalità zerg oriented del gioco.
Si, gioco e mi diverto.
mi diverte il giusto per giocarci
smesso finchè nn si svilupperà la mentalità del 6vs6. Se ciò non dovesse accadere pazienza si aspetta guildwars 2 o quel che sarà :nod:
Si
principalmente perchè sono presenti la mia gilda e parte dei miei amici.
ma gioco con un intensità nemmeno paragonabile a quella che mettevo su daoc o su wow in bg/outdoor e arena, ma non è che la cosa mi dispiaccia più di tanto :D.
aspetto nuove modifiche e contenuti.
io continuo a giocarci e mi diverto anche.
peccato che ci sian troppi che giocano sui forum piuttosto che in game:bleach:
no.finche nn lo sistemano..se lo sistemano...
waiting for - AION -